![]() |
Quote:
|
cmq non ho ancora capito come mai le mie rocce sono diventate verdine........nessuno può aiutarmi???
|
Quote:
|
Quote:
non ci sono soluzioni???? sia a breve che a lungo termine.........??? |
guarda japi, da quello che ho capito fino ad ora mi sembra tutto ok.
mi spiego, valori apposto e acqua per i cambi ok........non capisco cosa stia succedendo, è strano #24 #24 #24 #24 tu sei a fotoperiodo completo giusto??? Prova ad aggiungere una turbo magari si pappa tutto e non hai piu problemi ;-) La causa non riesco proprio a capirla, sembra tutto ok #23 #23 #24 #24 #24 |
Quote:
sì sono a fotoperiodo completo.......... ragazzi sono disperato anche la mia ragazza l'ha notato ieri sera.........non vedeva l'acquario da diverso tempo ed appena entrata in salone è rimasta a bocca aperta e mi ha chiesto: "Ma che è successo alle rocce??? Sono diventate verdine???" HELP! :-( |
una turbo è davvero poco, mettine qualcuna in più..........
|
quante altre ne dovrei mettere??? in soli 20 litri???
|
Jampi, c'è poco da fare... devi farle venire e farle andare, e se sono troppe ridurre la luce, spazzolare le rocce... i metodi sono tanti e mai belli; non ti preoccupare, è fisiologico, io ancora ci combatto, ma sono sicuro che vincero! almeno spero...
Ogni acquario ha i suoi tempi, il buio aiuta a ridurre le infestazioni, ma non le esclude del tutto... |
io ho 3 turbo e una decina di lumache in 40 litri lordi.........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:06. |