AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Aquatronica (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=113)
-   -   Iniziamo con ACQ225 Modulo Ethernet (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=319575)

liferrari 13-12-2011 22:24

Allora:
Da intranet non mi funziona ancora, ma e' un problema di configurazione del mio router

Dall'esterno cioe intrernet lo vedo e sto provando le cose basilari
sandro,
Con IExplorer ogni tanto non scarica le icone
Con Crome idem
Con Safari e IPad ogni tanto si impianta

Non vorrei dire xche magari sono io che lo sto usando male, ma mi sembra un pochino, un pochino, ma proprio un pochino leeeennnntoooo nel rispondere. Ma io sto usando una connessione IP, come mai, lo fa anche a voi ?

PS non possiamo farci una interfaccina utente un pochino piu decente #06 ?......dai, sono due righe di codice, le farei io ma non ci capisco una mazza,.... io faccio l'utente testone :-D

ALGRANATI 13-12-2011 22:25

Luis.....scarica l'app aquamonitor:3:

liferrari 13-12-2011 22:35

Gia fatto,
Sto testando pure quello :4: quello che m preoccupa non e' in inquiry ma e' il refresh quando fai le azioni dispositive

Sandro S. 13-12-2011 22:35

Quote:

Originariamente inviata da liferrari (Messaggio 1061305899)
Allora:
Da intranet non mi funziona ancora, ma e' un problema di configurazione del mio router

Dall'esterno cioe intrernet lo vedo e sto provando le cose basilari
sandro,
Con IExplorer ogni tanto non scarica le icone
Con Crome idem
Con Safari e IPad ogni tanto si impianta

Non vorrei dire xche magari sono io che lo sto usando male, ma mi sembra un pochino, un pochino, ma proprio un pochino leeeennnntoooo nel rispondere. Ma io sto usando una connessione IP, come mai, lo fa anche a voi ?

PS non possiamo farci una interfaccina utente un pochino piu decente #06 ?......dai, sono due righe di codice, le farei io ma non ci capisco una mazza,.... io faccio l'utente testone :-D

luigi......stessi effetti.....è lento anche il mio.....ma credo sia proprio lento di natura, provai anche quello di Gil tempo fa.
se avessimo un modem da 56k avrei dato la colpa a quello,....ma abbiamo l'adsl e dovrebbe essere sicuramente più veloce tenendo conto la mole di dati che deve caricare e la pesantezza dell'interfaccia grafica.

nel 2011/2012 andrebbe sicuramente rifatta per renderla più completa ( almeno poter fare tutto quello che si può fare tramite la console PC ) e snella. IHMO

liferrari 13-12-2011 22:46

Scusa,
ma l'interfaccia non mi sembra fatta di immagini pesanti....a meno che siano immagini bianche in formato TIFF ognuna con scritto sopra il testo....se fosse solo HTML e GIF...anche con un modem 9600 forse sarebbe piu veloce ...anchio IMHO

ik2vov 14-12-2011 22:53

Ciao Luigi,
e' normale che il modulo risponda lentamente, e' cosi', non e' veloce.
Non si puo' creare un'interfaccia grafica differente che risieda sul modulo Ethernet, andrebbe sostituita sul firmware del modulo stesso.

Ciao

liferrari 16-12-2011 00:51

GIIIILLLLL,

sto provando a configurare la mail ma......ciccia !

come server di posta uso libero e ho provato a inserire comesmtp server:
smtp.libero.it oppure mail.libero.it ma....ciccia !

http://s10.postimage.org/9k86uafnp/Cattura_MAIL.jpg

Grazie :4:
....poi tornero' a chiederti xche da browser vedo solo un termometrino e non due come dovrebbe essere :-D

Sandro S. 16-12-2011 09:56

attento... non stai usando smtp.libero.it ma smtpauth.libero.it
lo leggi sotto l'ip.

liferrari 16-12-2011 10:56

....quando gli dico: trova l'indirizzo IP da nome server (scrivendo smtp.libero.it) mi cambia lui il nome in automatico.

Sandro S. 16-12-2011 10:59

si.....conun dominio lo faceva anche a me..... non sò se è corretto perchè se provi tu da command line a fare nslookup di smtp.libero.it funziona correttamente mente di smtpauth.libero.it va in errore.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:31.