![]() |
No problem.. Provo io.. Spero di mettere tutto rimettiamo tutto l'ordine insieme pelasse come ultimo messaggio ..
|
Marco aspetta un attimo... c'è ancora il problema dei led da 3 watt che tu e simone avete preso in quantità inferiori a 10... sul sito quando li metti nel carrello ti dice che devi prenderne almeno 10, teoricamente l'ordine lo puoi completare ma non vorrei che poi facciano storie... non riuscite a mettervi d'accordo e in due arrivare a 10 pezzi?
Cmq ecco la lista, eccetto che per questo discorso dei 3 watt il resto è ok: - n.1 PWM Dimming Controller For LED Lights 12 V 8 A LED Dimmer Aluminium Case (simo); - n.1 3W High Power UV Purple LED Star Emitter Single Chip 400-405nm (simo); - n.4 Constant Current Driver for 12pcs 3W High Power LED (7)*3W Driver (1 simo + 3marco); - n.16 3W High Power Royal Blue LED for Reef lighting 45050nm (2 simo + 14 marco); - n.6 3W High Power LED White Star Emitter 140-160LM (7000°K) (simo); - n.12 20W High Power LEDs, Red, Green, Blue, White, Warm White, Yellow for Choice Square (10000°K) (marco); - n.14 Constant Current Driver for 20W LED AC 85V5V input, Output 14V 1300mA (2 pass90 + 12 marco); - n.4 3W High Power LED Red Star Emitter 70-90LM (marco); - n.3 3W High Power LED White Star Emitter 140-160LM (10000°K) (marco); - n.2 20W High Power LEDs, Red, Green, Blue, White, Warm White, Yellow for Choice Square (20000°K) (pass90). |
Per i 3w white ne abbiamo 9 fra
Me e Simo.. Ne Prendo io 8 white e con quelli di Simo andiamo a 14 e tolgo i rossi.. Se nessuno ne Vuole... |
Ok allora siamo apppposto!! Direi che puoi procedere #70
|
Stasera faccio se riesco.. E' appena rientrata Lorna.. E' brutto mettersi subito al pc..
|
per i led quali volete..quadrati, tondi? che gradazione? io i 20 li prendo square..
|
rimane il problema uv di simo..
------------------------------------------------------------------------ i 16 led da 3w sono da 450/55 o 455/460? non me li mette nel carrello! |
quelli a base quadrata costano 2 dollari in più ognuno..parlo dei 20w..
------------------------------------------------------------------------ dobbiamo prendere anche la pasta dissipatrice no? |
ops....volevo dire termoconduttiva..
|
scusate, sono rientrato solo ora...
ho mandato una mail a "kate" di satisled e ci mette tutto quello che vogliamo con quell'ordine, come immaginavo... però facciamo un ordine via mail a "kate", così possiamo mettere anche i led fuori numero e ci manda il conto. lo fai tu marco? l'indirizzo è: sales@satisled.com e chiedi di "kate". forse facciamo prima se la mando io... però non ho abbastanza soldi sulla carta ricaricabile e fino a lunedì non posso ricaricarla. comincio a mandarle la mail... adesso riepilogo ed intanto mando un mp a geribg x sapere cosa vuole fare... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:38. |