![]() |
Sto' seguendo affascinato il topic e via via ne rimango sempre piu' colpito. L'idea di una coltivazione torno torno alla vasca é una figata e mi ricorda una delle ultime vasche di knott dove assieme ad un cubo ha costruito tutt'intorno e sotto di esso una specie di struttura in legni e radici con piante e muschi. Cosa pensi di coltivare intorno alla vasca e in quali modalita'? Dall'idea di mettere piante e muschi "non solo dentro" ma anche fuori dall'acqua, secondo me, possono sfociare idee neravigliose adatte ad ogni situazione. Quando vidi la vasca in questione di knott pensai subito alla realizzaziine di kokedama "ovali" di muschio ad esempio. E, l'idea in se' per se', anche se sviluppata diversamente, era gia' stata tirata fuori dalla wave quando ha messo in commercio la linea zen artist che prevedeva léarredo "anche dell'esterno della vasca". Insomma, raccontaci tutto edous!!! ;)
|
dacci qualche aggiornamento, credo che la curiosità sia una caratteristica di tutti in questo momento!#70
|
Ciao a tutti ragazzi! E scusatemi, ma avete ragionissima!!Sono stato fuori Roma per una decina di giorni e quindi non ho potuto seguire il forum, l'opera magna e per chi lo conosce anche il mio sito web.
Mi sto rimettendo al lavoro per continuare il tutto e presto sarà tutto aggiornato...:) |
Incredibile #25 , questa me la sogno sta' notte !!
Davvero uno spettacolo .... |
Quote:
|
Ecco uno scorcio del giardino in allestimento intorno alla vasca...
http://s12.postimage.org/ctnzn3g2x/MG_4926.jpg |
che spettacolo!!! non vedo l'ora di vederlo bello piantumato...
|
A parte che il rivestimento del muro é una vera figata puoi dirmi cortesemente cos'hai utilizzato per il giardino "esterno"? Trovo lo sviluppo davvero interessante... Ma quando la completi? :) :) :)
|
Quote:
|
Sono molto curioso anch'io di sapere che tipo di piante hai utilizzato per il giardino esterno.
Sarebbe bello se riuscissi a creare qualcosa che dall'interno dell'acquario continuasse anche fuori tipo delle rocce a scalare o delle piante. Non so se mi sono riuscito a spiegare:-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:21. |