![]() |
Quote:
|
Si infatti io ti consiglio vivamente di cambiarli a tutti e due!
|
http://tapatalk.com/mu/523ab148-f61f-0e56.jpg
------------------------------------------------------------------------ ecco,aperto e montato luci e plafoniera veramente bella,vale tutti i soldi che ho speso che sono veramente pochi,cavolo le piante stavano gia schiattando,dite che si riprenderanno con queste luci? |
Quote:
|
Si ho visto che ti hanno risposto stavo eliminando il messaggio ma mi hai risposto prima tu la foto grande mi ha impedito di vedere che continuava il topic.
------------------------------------------------------------------------ Che plafoniera hai messo? Quantità e tipo di neon? |
aaaaaaaaaaaaaaaa finalmente!!!!!!#27#22-67#70-e56
Già è tutta un'altra cosa, ora la vasca respira. Solo mi sa che hai messo la plafoniera troppo spostata verso la parte posteriore, o è l'effetto della foto? |
Quote:
Johnny devo metterla centrale?perchè lo messa dietro |
Credo proprio di si altrimenti illumini il muro col neon posteriore, mettila a metà strada forse appena appena spostata più sul retro. Comunque ti farò vedere che se cambierai neon anche l'impatto estetico sarà migliore, con luci più calde risalteranno meglio sia i colori delle piante che i colori dei pesci e tutto sarà ancora più naturale.
|
Quote:
|
Guarda sui neon non è che sia molto ferrato. So solo che esistono dei neon commerciali della philips e della osrma che costano poco e che sono della gradazione giusta (tra 3000 e 6500). Non ricordo neanche che lampade presi io. Prova ad aprire un topic in Illuminazione ci sarà sicuramente qualcuno che ti saprà aiutare.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:41. |