![]() |
dovremmo andare a chi la visto twisterrrrrrrrr ci sei?!?!
|
veramente da preoccuparsi
|
sempre faccina che si tocca le palle -42
scusate la latitanza raga ma...oltre ai problemi col falegname che ritarda la consegna del mobile......dopo aver mostrato la vasca a mia moglie......mi è costato 2 giorni di spa con 2 pomeriggi di shopping annesso!!!!!#19#19#19#19#19 scusate ancora il ritardo......ma sono vivo -e56-e56-e56 e mi preparo all'assalto finale-e65-e65-e65 vi aggiornerò costantemente |
E' proprio vero che l'acquario marino è un hobby costooooooso!!!!!
|
dai, mi stavo a preoccupare... l'importante che sei ancora tra di noi...:-D
FORZA RAGAZZI!!! C'è una certa latitanza dai, supportiamo Luigi Lanza che salir deve la cassa ma dalle scale non ci passa col falegname è pure incazzato poichè il mobile non gli ha consegnato... Luigi, coraggio, porta pazienza presto arriva la partenza e a vasca completata, mi preparo per na potata.#18 mi è venuta in due secondi sta caxxata:-)):-)) |
Quote:
Quote:
grandioso salvo!!!!!#25#25#25#25#25 ma la potata la devo fare io nelle vostre vasche.....ed adesso di spazio c'è n'è!!!!!!-28-28 |
complimenti un bel vascone .che misure ?sembrerebbe un 150 #80 #70h
|
Maz ma che ti fumi? le alghe nori?? o sniffi artemia liofilizzata??
:-D:-D:-D:-D |
Salvatore non sapevo che fossi poeta..
Alla prossima cena ti tocca il brindisi:-d --- - Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Quote:
stò terminando un lotto di filamentose essiccate alla luce del sole, certo fanno il loro effetto ma ce ne vogliono un cassone...:-D:-D:-D appena Luigi parte con la maturazione mi rifornisco:-D:-D:-D:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:33. |