![]() |
Si il liv corrisponde, forse ieri nel rabocco ho esagerato cmq non è un problema evapora circa 2l al giorno
|
beh qualche alga è normale finchè son poche... una tab ogni 20 litri sono tante meglio se ne metti una ogni 2 -3 piante... e come dose del florena 1/4 rispetto quella indicata sulla confezione
|
La echinodorus parviflorus quella presa on-line si stanno sgretolanto le foglie, mentre quella presa dal negozio sta bene.
Ma se taglio le foglie rovinate che succede? |
Oggi ho rifatto il test del no2 il primo giorno era giallo <0.3mg/l mentre oggi era arancio quindi 0.3 mg/l.
è aumentato come mai? questo è il picco ho dovrebbe aumentare? |
sta arrivando il picco o sta già per passare... probabile anche che diventi più alto... riguardo la potatura le echinodorus va fatta levando la foglia fino alla base senza tagliarla
|
cioè va spezzata la foglia?
|
Per il filtro quando tolgo la spugna al carbone attivo che metto in quel vano?
|
no, la foglia va levata dolcemente fino alla base viene via da sola quando arrivi troppo in basso... al posto della spugna al carbone mettici un spugna blu classica o della lana dipende a che altezza è...
|
ok domani le tiro le più rovinate poi vedo se non si riprende la tiro via e ne prendo un'altra.
Ma in che senso a che altezza? l'acqua entra e passa da spugna blu cannollichi sfrere plastiche ed infine nella spugna al carbone attivo . è nell'ultimo scomparto con la pompa |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:21. |