AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   AcquaPortal NON HA NIENTE DA NASCONDERE! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=314485)

ALGRANATI 28-07-2011 07:19

Stefano, ti rispondo solo sulla questione mia........e ti ripeto........NESSUN RICHIAMO A NESSUN MODERATORE per marchette strane.....quindi non mischiate le carote con le pere che verrebbe fuori un minestrone mica buono.

maxcc 28-07-2011 07:51

Stefano spero sinceramente che ci sia un chiarimento fra te e AP #36#

e che continui ancora a far parte di questa famiglia ;-)

ReefSystem 28-07-2011 08:27

Matteo, scusami, ma perche' continui a battere sulla storia delle MARCHETTE , se nessuno le ha tirate fuori ???? I richiami sono fatti per mille motivi , per assurdo o per esempio, perche' un moderatore ha risposto male ad un post, ( comunque resta solo un esempio ) . Quello che ha cercato di farti capire, si rifa' alla storia dell'ipocrisia da parte di alcuni, che mentre sul forum applaudono e danno solidarieta' a voi moderatori, sotto banco dicono tutt' altro, e spesso non sono utenti comuni. Se volete un giorno, si puo' aprire una discussione a tal proposito , e a costo di diventarvi antipatico a qualche utente , dico quello che c'e' da dire . Il succo del discorso su questa storia, e' che e' stata affrontata con troppa enfasi e poca riflessione, quindi ci puo' servire solo da lezione a tutti, per evitare ricadute.
Concordo che una riflessione da parte di tuti ci vuole, poi resta solo una mia opinione.
Buona giornata a tutti.

Maurizio Senia (Mauri) 28-07-2011 09:02

Stefano1961 io sono rimasto deluso per tutta la vicenda che non mi sarei mai aspettato dopo tanti anni di Forum, io e te abbiamo avuto qualche scontro sempre trasparente dettate dalla passione e punti vista diversi ma sempre nel pieno rispetto.......io parlo per me ma se un utente in privato mi chiede consiglio su un Negozio o dove mi rifornisco io che devo fare????? penso lo fai anche tu consigli dove ti trovi bene??? e quello che faccio io ma ti assicuro non ho mai preso o avuto vantaggi, faccio solo il possibile che l'utente venga trattato nei migliori dei modi......per concludere ti consiglio di tornare sui tuoi passi e se non hai prove concrete su qualche Mod. che ha preso la mezza dimentica la vicenda vai in vacanza e dimentichiamo tutto il caldo fa brutti scherzi.;-)

gazzy81 28-07-2011 09:13

Non sapendo e non volendo sapere i fatti e leggendo solo tutto il post, posso solo dire che ci sono 9 pagine di NIENTE con in mezzo solo l'intervento di Stefano1961 dove con fatti e tranquillità spiega un qualcosa che a mio parere non reputo niente di così scandaloso.
Non ha infranto nessuna regola del forum, non ha fatto nomi, non usa parolacce, e forse nemmeno fuma o si droga.
IO penso che in MP dico quello che mi pare e quello che penso sempre rispettando le regole del forum.

Tutti sappiamo dello SPLENDIDO lavoro di tutti i moderatori di questo forum, allora perchè si continua per 9 pagine a tentare di difenderli o di autodifendersi?
E poi da cosa?
Nessuno a tirato in ballo nessun altro.
Questa forse e la domanda che nasce da sola dopo 9 pagine..............

Spero che Stefano1961 possa chiarire con MarcoAP tra di loro il prima possibile.

-- Tutto questo è solo un mio pensiero --

ALGRANATI 28-07-2011 09:17

Quote:

Matteo, scusami, ma perche' continui a battere sulla storia delle MARCHETTE , se nessuno le ha tirate fuori ????
semplicemente perchè sei stato tu a tirar fuori una questione di anni fa, mischiando con l'oggi ,con il vecchio staff, e stefano l'ha ribattuta.

ALGRANATI 28-07-2011 09:19

Quote:

La seconda che in passato qualche " pecca " ed allontanamento c'e stato.
La terza che da poco tempo, un episodio di richiamo per un moderatore, senza entrare nel merito , e' avvenuto.
non sono stato io a scrivere questo.

IVANO 28-07-2011 09:56

Quote:

Originariamente inviata da gazzy81 (Messaggio 1061040809)
perchè si continua per 9 pagine a tentare di difenderli o di autodifendersi?

Per il semplice motivo che abbiamo voluto chiarire una volta per tutte le malelingue che , a volte, girano tra utenti "particolari"....
Noi facciamo questo "lavoro" solo per passione e dedichiamo tanto tempo per aiutare tutti nel miglior modo possibile.....sentiamo spesso parlare, specilamente da alcuni negozianti (io parlo per i Piemonte) di questa brutta bestia che è internet e aquaportal ...
Certo, da "fastidio" avere un gruppo di persona che se ne "intendono" e danno consigli,ma non per questo le persone lavorano nello sporco o nella malafede....si parla di appassionati che si aiutano in ogni modo, giorno e notte, anche facendo chilometri per poter regolare lo skimmer di un amico.............
Ecco il motivo di questo post....che serva o no era doveroso pubblicarlo per chiarire ai personaggi citati e a tutti gli altri.................

gazzy81 28-07-2011 10:04

Quote:

Originariamente inviata da IVANO (Messaggio 1061040855)
....si parla di appassionati che si aiutano in ogni modo, giorno e notte, anche facendo chilometri per poter regolare lo skimmer di un amico.............

E questi sono i fatti che precedono TUTTI i moderatori di questo forum.

Comunque....chiudetela presto questa cosa, perchè non avete nulla da dover chiarire.
Ciao e continuate così.

buddha 28-07-2011 10:25

Io credo che ormai sia più o meno chiarita la vicenda.. Stefano1961 perché non chiedi scusa pubblicamente per quello che forse e' stato un messaggio mandato con troppa sufficienza senza avere prove e certezze.. Penso che andare avanti con queste botte e risposte senza entrare nei dettagli non faccia bene ne' a te ne' ai mod e ingrigisce un po' tutto il forum.. Che credo pulito e generoso di consigli li' dove spesso molti commercianti fregano per vendere o perché proprio non sanno..per cui grazie ai mod grazie a marcoap e a tutto il forum di amici..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:12.