![]() |
Da me il bagnino lo vogliono fare in pochi... tant'è che sono comparsi i primi bagnini extracomunitari!
|
Dani ti dò ragione per metà, io ho fatto pure il buttafuori e mi pagavano una ******* ma lo facevo perchè riuscivo a pizzicare sempre ogni sera,va beh altri tempi, mia madre sai cosa mi dice meglio ferito che morto o meglio, meglio avere 1€ che non averlo e non stare li a grattarti le OO, tieni conto che se chiami un extracomunitario ancghe 700€ gli fanno comodo allora mi domando e perchè agli italiani 700€ non gli fanno comodo?
Si è sfruttamento......ma meglio 1 € che niente ------------------------------------------------------------------------ Ragà bagnino o non bagnino una volta nessuno voleva fare il netturbino, ora devi avere la licenza media e c'è gente che fà carte false per andare a togliere la spazzatura, io sono del parere che qualsiasi lavoro ci onora purchè sia onesto |
maurizio...non basta piu' la media per far elo spazzino...o operatore ecologico....ci vuole la maturita'....
|
Quote:
|
maurizio se avessi preso 700€ al mese col piffero che mi pagavo l'università.....ti faccio 4 conti rapidi....54€*10 mesi son 540€ di abbonamento autobus + soldi di biglietto di treno e autobus per un'altra sede universitaria sono stati altri 180€ circa....535€ di rata d'iscrizione, + 1400€ circa delle 2 rate annuali...aggiungici la mensa e vedi se con 700€ al mese (3 mesi pieni circa) sarei riuscito a pagare tutto...calcola che a 21 anni non esiste solo l'università...la paghetta è di 20€ a settimana co i quali devo gestire la pizza con la ragazza le uscite con gli amici e tutte le cose che si fanno a 21 anni...per fortuna che qualcosa riesco a recuperare vendendo la xenia e la vasca in parte si ripaga da sola....
|
Forse sono di una pasta diversa io a 5 anni andavo a portare le pizze a domicilio, quando raccimolai 5000 lire mi comprari il pallone di cuoio, che poi mi causò un danno perchè mia madre mi riempì di botte pensando che i soldi li avevo rubati
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
ti serve mica un tecnico di radiologia li a corato ???:-D:-D
|
io facevo il pizzaiolo per pagarmi gli studi..
Lavoravo venerdì sabato e domenica dalle 18 alle boh non avevo fine di solito 24.00 Però mi divertivo perchè eravamo tutti studenti e alla fine facevo due notti praticamente in bianco.. Prendevo sui 400 euro al mese forse un po' di più se c'era qualche ponte.. Praticamente in quegli anni avevo spese ridotte al minimo (nel week end non andavo fuori a mangiare la pizza :) ) e mi mantenevo tranquillamente... Quindi perchè sei andato a fare il bagnino?? cioè io prendevo soldi tutto l'anno era un po' na rottura di palle ma la miniera è peggio e d'estate mi prendevo anche due settimane di ferie.. P.s. Comunque Daniel tanto di cappello per il lavoro che facevi qui dalle mie parti tanti fanno l'estate in campagna è c'è da morire.. |
Quote:
no Dani con tutto il cuore, ho amici che stanno finendo anche loro in ospedale io poi ho un centro di fisioterapia |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:39. |