![]() |
l'acqua ambrata piace tantissimo anche a me, ma sai che non è male l'idea della ruota in marmo di carrara? è bellissimo, credo che seguirò il tuo consiglio
Quote:
|
Per aiutarlo ad andare in fondo e dunque ad ambientarsi, attaccalo ad un sasso!
|
Ciao e benvenuto su AP. Approfitto per segnalarti che il 3-4 Settembre si terrà a Cesena il Raduno Nazionale di AcquaPortal in contemporanea con una grande mostra mercato dedicata all'acquariofilia chiamata ACQUA BEACH. Qui www.acquaportal.it/acquabeach trovi tutte le informazioni, ti aspettiamo a Cesena. Ciao
|
all'acquabeach vendono anche coralli lps e sps da mettere nel mio amazzonico?? ovviamente insieme agli scalari, però non vorrei che i 6 ancistrus me li rovinano, al limite li metto insieme al criceto nel 10lt
|
No, però c'è il banchetto acquatrash dove venderemo VERE CARCASSE D'AUTO per arredare il vostro biotopo-discarica:
http://gigiordan.altervista.org/pianeta/fond19.jpg Se avete la vasca piccola, niente paura! Possiamo risolvere così: http://www.worldscrap.com/images/sel...Offers/829.jpg :-)) |
:-D
|
io di solito per arredare ci metto le macchine accese, in modo da rendere più realistico il biòtopo
|
Salve vorrei rireare l'ambiente biotopo antartico, ma ho solo una vasca da 20 litri, secondo voi i pinguini stanno male con solo i piedi a mollo?Siccome ho sentito dire da un amici di un amico di un amico di un amico che ai pinguini piace il freddo se metto il riscaldatore al contrario raffredda l'acqua invece di riscaldarla?Dove li vendono i pinguini o almeno gli inoculi?come sviluppo la coltura?
|
ammiocuggino i pinguini li tiene in frigo......tu potresti mettere la vaschetta in frigo vicino ai pinguini:-))
|
io ho allevato solo foche aspetta il parere di qualcuno che ce l'ha
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:28. |