AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Google+ (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=311556)

Paolo Piccinelli 12-07-2011 08:20

quando facciamo la riunione di condominio solitamente sono in mutande... meglio che non ci siano prove video! :-D

dinindnn 12-07-2011 08:50

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1061009070)
vabbè....torniamo in topic......chi mi invita????

Posso invitarti io, ma mi devi dare un indirizzo gmail (forse meglio per pm).

blackstar 12-07-2011 09:05

Quote:

ieri quella di 3 anni mi ha chiesto di comprarle il due pezzi perchè al nido quando fa il bagno nella piscina gonfiabile, non vuole far vedere "le tette
ora rotolo giù dalla sedia :-D:-D:-D

Quote:

vabbè....torniamo in topic......chi mi invita????
Tornando al topic.... non so nemmeno cosa sia Google+.... ora ci guardo...

MarZissimo 12-07-2011 14:14

se volete gli inviti posso passarveli io, mandatemi un pm con il vostro indirizzo mail rigorosamente "gmail"

Luca_fish12 12-07-2011 14:28

Perchè chi lo usa già non scrive qualcosa a proposito?

Come funziona, per cosa è diverso e/o migliore di altri...ecc... :-)

Magari questo è più serio e importante di molti altri socialnetwork...

Una cosa è certa, da quando è nato si stanno facendo proprio la guerra per non perdere gli utenti...Fb ha "inventato" in un giorno la videochiamata anche lì, per contrastare la novità di google+... Ne vedremo delle belle secondo me! :-)

MarZissimo 12-07-2011 14:34

google+ è in betatest praticamente....è nato ora e avrà molti cambiamenti, soprattutto per quanto riguarda l'interfaccia (che è quella che fondamentalmente interessa all'utente finale) però google c'ha un'arma in più da non sottovalutare: in uno stesso menu puoi accedere a gmail googlesearch googledocs googleimagesearch blogspot e youtube....dato che tutti sono marchio Google. A quel punto anche ricalcando spudoratamente FB in tutto e per tutto, avrebbe vinto. Secondo me eh...poi magari i fatti mi smentiranno...

Luca_fish12 12-07-2011 14:36

Capisco...io ho l'email di google...per ora mi trovo bene semplicemente usando la pagina iniziale di google (ho le stesse cose praticamente...) :-)

Vedremo un po' come procede quando sarà una versione definitiva...

Teneteci aggiornati semmai! ;-)

blackstar 12-07-2011 15:00

più che altro facebook ora come ora sta un pò cominciando a scocciare... stamani il mio ragazzo è stato bannato perchè si è registrato con uno pseudonimo, e per continuare ad utilizzarlo avrebbe dovuto mandargli una copia del documento d'identità.... ma scherziamo??????

Quote:

se volete gli inviti posso passarveli io, mandatemi un pm con il vostro indirizzo mail rigorosamente "gmail"
sono curiosa ti mando un mp...

Luca_fish12 12-07-2011 15:12

Quote:

Originariamente inviata da blackstar (Messaggio 1061010033)
più che altro facebook ora come ora sta un pò cominciando a scocciare... stamani il mio ragazzo è stato bannato perchè si è registrato con uno pseudonimo, e per continuare ad utilizzarlo avrebbe dovuto mandargli una copia del documento d'identità.... ma scherziamo??????

Non entro nel merito del caso ovviamente...però è senza dubbio una cosa giusta sapere chi è che si trova su Fb, visto che può accedere a diverse info e non è solo un gioco (come molti credono).

Non dimentichiamoci che Faccialibro è stato usato in più di una circostanza per arrestare criminali, rintracciare persone, denunciarne altre e via dicendo...per cui le persone che ci sono devono essere controllate, gli account troll sono bannati su qualunque sito che si rispetti...non vedo perchè un sito come Facebook non dovrebbe farlo...

Poi nel caso del tuo ragazzo ovviamente non posso dire niente, ci mancherebbe, ma conoscendo i fatti di cronaca capisco che sono misure di sicurezza valide! :-)

Alcuni ladri utilizzano le info di fb per mettere a segno i loro colpi...per cui occhi aperti ragazzi, quello che scrivete non è una cavolata, i rapporti che avete con le persone in rete e tutto quello che fate può avere conseguenza anche serie!

Cito quella sentenza che condannò diverse persone perchè avevano condiviso e creato link che incitavano all'uccisione di personaggi famosi o alla violenza in generale...tanto per fare altri esempi!
------------------------------------------------------------------------
C'è una parte intera del Diritto che si occupa di reati commessi in rete e molti di questi avvengono quotidianamente da persone che non lo sanno nemmeno... -28d#

Anche le assunzioni per il lavoro possono essere determinate dal profilo di facebook...ci sono molti articoli in rete a riguardo, si leggono cose tanto assurde quanto vere....

rafeli 12-07-2011 17:23

luka caso mai dovessi un giorno venire arrestato ti voglio come mio avvocato!
:-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:29.