![]() |
Quote:
togliendomi AP per 3 mesi mia mamma mi ha fatto recuperare da 6 materie a 3..... e per questo gli voglio bene!-e19 ------------------------------------------------------------------------ ecco, per esempio l'altro giorno mia madre mi ha attentato alla vita con un pestacarne. (scherzo) :-D |
Quote:
|
Quote:
|
Seguo questo topic perche', dopo 25 anni, mi sto ancora chiedendo come ho fatto ad educare le mie due figlie. Sono sincero se me lo chiedtete non lo so!
Indubbiamente periodi di ribellione come questi da te citati li hanno avuti, ed anche lunghi, ma poi tutto è rientrato, sono cresciute anche mentalmente e tutto è rientrato... Adesso se ci penso ho fatto veramente poco, forse ho solo dato l'esempio. |
Quote:
|
e come fai a dargli poco poi quanto è sto poco, comunque pare che qualche picco ci sia ma con i vostri consigli sta andando meglio, la sto minacciando che non viene in crocieraa con noi
|
766 .... non per farmi gli affari tuoi , ma da quanto non dedichi mezza goirnata a tua figlia , che ne so , per portarla dove gli piace, parlargli , voi 2 e basta, con serentità ....
|
da stamattina, :-D, no scusa la risata lo faccio sempre ieri siamo stati al mare ed abbiamo giocato tutto il giorno a pallavolo a tuffarci mi si è attaccata ai piedi e l'ho trasportata, e poi mi è venuto il mal di testa,
------------------------------------------------------------------------ io lei e la piccola, poi rientrati era iol suo turno per apparecchiare e non voleva alzarsi perchè voleva stare accanto a me ------------------------------------------------------------------------ probabilmente è come dice qualcuno è l'età |
766 , non con la famiglia, tu è lei da soli , non 10 minuti in camera, i ritagli di tempo . nel contesto famigliare non si riesce a creare qualla complicità, intimita, affettività, che avviene quando si è da soli ....
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:36. |