![]() |
bè si dice che sia molto carico di potassio,che accentua i colori,che aumenta la crescita.........tutte cose che se si riscontrassero veramente........:-))
allora diciamo che converrebbe tenersi qualche soldo in tasca....? |
Io non riesco a dare una spiegazione logica, pero' a qualcuno da' risultati ed ad altri no !!!! Personalmente mi sono trovato bene, e la differenza sui colori la vedo. Forse dipende dai tipi di Acro !!!! Qualcosa ci deve essere che non va ??? Altrimenti concordo che ' inutile buttare via soldi, anche se non e' che costi una esagerazione, qui in zona il TropicMarin , secchio da 22 Kg costa 75,00 € contro i 23 Kg del Royal che viene 84,00 €. ;-)
|
Quello che ho sempre detto...costa come tutti i sali più conosciuti...questa differnza che più di una persona dice non al vedo a meno che di qualche marchio è in offerta.
|
ok ragazzi ho deciso visto che devo svecchiare un bel po' la vasca e la settimana prossima faro un cambio di circa il 40% lo prendo e provo........speriamo bene...
|
Quote:
Stai per fare un cambio con un sale secondo me ottimo non con una mistura di veleni...vai tranquillo anche se secondo il mio parere è meglio fare dei cambi costanti nel tempo che un mega cambio ogni tanto |
si lo so il cambio di solito lo faccio del 15%ogni tre o quattro settimane.....ora vorrei fare un bel cambione solo x svecchiare la chimica dell'acqua dopo 5anni di lavoro della vasca e poi' continuero facendo un cambio del 10%ogni 10giorni:-)
|
ho fatto il primo cambio con questo sale mezz'ora prima di partire per le vacanze, son tornato ieri sera ed, a una settimana ho notato una notevole crescita delle montipore e un'acropora ha riniziato a spolipare, anche la foliosa sembra stia riacquisendo colore..
perchè tutti co sta storia dei soldi ecc. ecc.., costa come gli altri e secondo me vale la pena provare, magari comprate un secchio in 2 persone, con 40€ a testa avete 11/12kg di sale.. |
Ho fatto 3 giorni fa un cambio del 40% con questo sale e vedo solo giovamenti al momento, tanto che ho deciso di fare cambi del 30% ogni 6 settimane, invece che cambi del 10% ogni 15gg
|
Quindi....ho si fanno cambi dal 30% in su' o non vale una cippa!!!!!!:-D:-D:-D:-D
Sta' diventando meglio del sale di Vanna Marchi!!!!!!!!!!!!!!:-D:-D:-D:-D A parte gli scherzi....che sia un'otimo sale non c'e' dubbio..... Ma e' abbastanza normale che con un sale di qualita' e cambi cosi consistenti,specie se e' un po che non li fate,si vedano miglioramenti...... |
Si e' vero. Questa e' un altra giusta osservazione.
Le considerazioni vanno fatte Se uno fa cambi regolari e frequenti .. Non se vengono fatte ogni 100 anni e in grosse quantita'.. Li ci sara' sempre un miglioramento:) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:02. |