![]() |
Il wattaggio non lo aumento
Distanza dalla vasca andró a 8-10cm Prendo solo l'amemone |
Bellissima
Mi piace molto #25#25 Aspetto fato della vasca illuminata |
Ma la vasca ha subito il trauma dell'estate e del trasloco...
|
[/QUOTE]
Scusa ma non hai messo 24 led da 10w? come fai ad avere circa 160w? li hai misurati con un wattmetro? Grazie[/QUOTE] Misurata con pinza amperometrica.....162 watt.... Masino69 ha fatto i calcoli...carta e penna con schemi ecc ecc....168watt La si può spingere fino a 280watt circa.....ma fondi tutto Dunque va più che bene....#70 |
Veramente un ottimo lavoro! mi piace parecchio la possibilita' di tarare il tutto e farla lavorare non al max della potenza!
Ci faresti un immenso piacere (almeno a me' :-)) che ho in previsione di farla con un hardware simire alla tua per una 120*50*50! ) se potessi riassumere in breve il numero di led finali, quali e il suo alimentatore che hai usato (e' lo stesso della prima pagina? ). Grazie 1000!! |
Allora i Led sono 24.....e tutti da 10watt
18 sono bianchi e 6 blu.... L'alimentatore è quello che vedi in prima pagina ed è dimmerabile... Puoi fare tranquillamente la plafo come la mia.... Se poi vuoi allevare SPS...ti consiglio di mettere una bella cornice di Leda da 10watt e il resto all'interno da 3watt Ovviamente il prezzo lievita e di molto... Vuoi che ti vendo la mia? 350€ te la vendo....sappi che tra Driver e componenti elettrici non ti bastano 200€ Ciao ne |
Grazie, per ora devo fare ancora la vasca e il resto, poi ti dico! :-))
Grazie |
-28
|
Due foto dei blu...ma non rende nà fava.....
http://s1.postimage.org/2m5uqnr0k/image.jpg http://s1.postimage.org/2m630chhg/image.jpg >:-( |
bella
blu e qualche bianco |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:10. |