Quote:
Originariamente inviata da giangi1970
(Messaggio 1060966474)
Stesta....Bho...io resto della mia idea che sia ancora prestissimo per dire che si e' trovato il Led perfetto o il migliore...
Fino a un mese fa' si e' sputato sopra ha tutti i led sopra i 3w perche' dissipavano male...perche' avevano uno spettro pessimo...perche'......mille perche'....
A Livorno tutti hanno cambiato idea e adesso se una plafo monta led fino a 3w(fino a due settimane fa' i migliori in assoluto) ora e' da buttare.....
Per me' non c'e' mai stato un prodotto,come i led,influenzato tanto da pure mode e poco da fatti oggettivi.....
|
Aspetta....aspetta...aspetta.......!!
qui c'è una finezza che non è stata colta....!!
fino ad ora si è parlato male dei led sopra i 3w....e lo credo bene....perchè stiamo parlando di "merdled"....ovvero i led da 10w ad esempio che sono composti da 9 led da 1,1 watt o giu si lì....quindi multichip....!!
quelli visti a livorno,sono i nuovi led da 10w monochip....quindi tecnicamente identici ai 3w ma con potenza da 10w....e sta qui il bello....!!!
tè capììììì?????:-D:-D:-D:-D:-D
TVB :-))
Quote:
Originariamente inviata da SteSta
(Messaggio 1060966461)
...Andrè, ma stai sempre quà.... valli a prende du raggi de sole, abiti pure ar mare....
|
e do vado con un nanerottolo che ha un mese...al mare????porca zozza porc....:-))
Quote:
Originariamente inviata da pietro romano
(Messaggio 1060966892)
Quote:
Originariamente inviata da poffo
(Messaggio 1060966424)
Quote:
Originariamente inviata da zucchen
(Messaggio 1060965882)
Quote:
Originariamente inviata da dodarocs
(Messaggio 1060965847)
se non erro, così avevo capito.... in quella plafo avevi fatto montare un numero esagerato di led.
Quindo come prova anche se il nano era allestito a dovere la prova che avevi fatto non è che era tanto significativa.
|
bhè se si dice che colori non escono ,questo poco c entra con i watt ,se lo spettro con i led non è buono ....non è buono e basta .. i colori non sarebbero usciti .. no ? cmq avevo sostituito 1 hqi da 150w + 3 t5 da 24w =tot 222 w con 110 w di led ,che poi erano troppi per quella mini plafoniera non lo so ,però dimezzando i watt ho ottenuto piu luce e piu par e i risultati sono stati evidenti ;-)
|
quindi con metà watt cioè 110w hai avuto risultati migliori che una hqi +t5 con un tot di 222w....e in più erano colorati....quindi mi sembra ovvio che i led vadano molto bene....
|
Non ti sembra un'equazione un po'troppo frettolosa? I risultati si devono ottenere nel lungo periodo e dovrebbero avere una certa stabilita'
|
dalle foto di Zucchen se vedi gli animali come erano prima e come sono diventati dopo con i led...per me affermare che i led funzionano basta solo vedere quelle foto....poi anche con le hqi si può fare macello....!
|