![]() |
Quote:
|
col kh fisso a 6 non hai problemi...l'effetto tampone si perde da 4 in giù (valori che impostano quelli che devono acidificare l'acqua con la co2).
Piuttosto, conviene comunque inserire in vasca dell'arredo con percentuali calcaree (rocce o sabbia di fiume), per sopperire al consumo di kh dovuto alle lumachine (se ti si forma una bella coloniona di melanoides, un punto son capaci di tirartelo giù) |
Quote:
aspetta allora mi stai dicendo che se metto la sabbia di fiume con i valori che ho adesso è tutto ok con l'acqua di casa (potabile)? giusto? grazie mille per l'aiuto |
esatto
|
Quote:
|
ragazzi ma se volessi fare un rocciata del genere (come quella che vi posto scusate l'ho fatta in 2 minuti...) come posso fare? vorrei prendere diversi sassi e farla sviluppare verticalmente... ma non voglio che poggi sui vetri.... il problema ho paura che non sia stabile... come posso fare?
http://s4.postimage.org/eg5ok86c/mio.jpg |
Ma la popolazione l'hai già definita :-) ?
|
Quote:
per adesso ho deciso per: Labidochromis caeruleus [1m+2f] cynotilapia afra [1m+2f] poi la terza specie la devo ancora scegliere mi piacerebbe mettere i Aulonocara Fire Fish ma ancora non lo so... forse per adesso metto solo 2 specie almeno hanno più spazio per nuotare :) |
allora se vuoi la fire fish metti un namalenje le dimensioni sono quelle alla fine e il colore è sicuramente migliore
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:39. |