![]() |
ma allora non è ke abbia le idee tanto chiare ki mi dice meglio lo small con pompa askoll ki mi dice il nano con airstar più performante ma solo quando funziona...))))... non sono l unico ad non avere le idee kiare qui !!!:::)))
|
lo small è per vasche decisamente piu grandi di 400 litri!!
|
si è vero quello ke dici tu ma per mia esperienza le case tendono sempre ad aumentare e non di poco la potenzialita degli skimmer per farti un esempio attualmente ho un 250 l e monto su un deltec ke la casa da per 500l(reali si diceva come x l atb ke la deltec non barava) ebbene io ho sempre i nitrati alle stelle anke se lo skimm schiuma bene e giù a resine e carbone attivo ogni volta, ecco non vorrei ritrovarmi in una situazione simile di nuovo e dopo aver speso 650 eurini!!!!-04
|
lo small lo danno per vasche di 1200 litri se non erro.....
|
Devi montare assolutamente un nano b per quei litri... La pompa vedi tu;-)
|
dite???.. siamo sicuri ??? non è ke finisco per rimanere nella stessa situazione di adesso , ho anke rivisto la skeda tecnica del deltec mce600 addirittura la danno per vasche da 700 l / 500 l se densamente popolate e da me va in crisi in 250l??!!!.. 1200 contro i miei futuri 400l ci siamo sta vedere ke alla fine è piccolo anke lo small !!!!..... fatemi sapere magari c è qualcuno qui con l atb in 400 l e puoi darmi qualke indicazione !!! ciao a tutti e grazie, io ora me ne vado al mare, a presto amici malati !!!
|
Se hai un'acquario da 400 litri molto affollato come hai detto io andrei sullo Small senza nessun dubbio.;-) Io ho lo Small in 500 litri e va benissimo.
|
io lo usavo in 400l prima che facesse le bizze.. appena messo mi ha seccato la vasca...
|
Quote:
|
liferrari.......io nel pullmann....ci sono!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:04. |