![]() |
Non ho mai avuto il piacere di vedere altri negozi del genere ma #25#25#25#25#25#25#25
|
bel negozio,vedo un bel impianto a led di cui non riconosco i classici produttori.
rinuncia agli hqi o t5 totalmente?.....speriamo che a cotanto look da botique non corrispondono anche i prezzi....aspettiamo x la piena operavita del sito |
... esticazzi ...
ottimo lavoro Andrea ... hai realizzato quello che avevi in mente ... una boutique dei coralli! Quando pensi di essere operativo al 100% ? |
credo che nel giro di 2,massimo 3 settimane sarò operativo...stò attendendo la consegna di diverso materiale.Per quanto riguarda le plafoniere a LED vorrei ringraziare OCEANIC REEF per aver realizzate delle plafo che si coordinano perfettamente con il resto del negozio.
Le vasche dedicate ai coralli SPS saranno illuminate con plafoniere t5 e hqi (le monterò in settimana),mentre tutto il resto con plafo a LED |
il link del sito non è quello ufficiale perchè stanno apportando le ultime modifiche...
|
Complimenti..... ci vedremo presto ;-)
|
Bella storia Andre!;-) #25#25#25
|
complimenti vivissimi... #25
spero di venire presto con le cesoie e.. i soldi... |
MA che bella notizia!!!!!
Ci sei risucito alla fine!!! Grandissimo Andrea!!! Non vedo l'ora di venirti a trovare...non ho capito, ma c'è già un link non definitivo? |
bhè appena apri ci vediamo ciao#25#25#25#25#25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:37. |