![]() |
Uh!!! Davvero?? Glassieeee Ragazzi... :-) Sono contento che vi piaccia...
Comunque ragà ditemi una cosa io in vasca ho due pompe di movimento Aqua Mar una da 12000 L/H e una da 6000L/H bastano 18000L/H oppure avrei bisogno di un altra pompa? Io avrei pensato ad un altra 6000 per un totale di 24000L/H cosa ne pensate? Ps. per lo schiumatoio forse lo cambio con un Bubble Magus perchè questo risulta troppo rumoroso... :-( |
Ragazzi vorrei aggiungere alla mia vasca una volta matura questi tre pesci è possibile?
allora il primo che inserirò Acanturus Sohal (mi piace moltissimo e sarà sicuramente con me in vasca) Il secondo sarà (se possibile) Acanturus Leucostenon e il terzo sarà l'imperatori... è possibile inserire questi tre pesci in 450 litri d'acqua? con una buona gestione e buoni cambi è possibile fare questo??? Mi accontenterei anche di tre pesci se sarebbe possibile inserirli tutti e tre... Ciao |
inserimento roccie...
Ragazzi ecco la foto dell'inserimento dei primi 10kg di roccie vive (gli altri 50 kg sono in arrivo)
Ditemi una cosa come vi sembra??? Approposito ma le roccie che ora sono secche poi cambieranno di colore e diventeranno come le roccie vive? Ovvero si riempiranno anch'esse di alghe viola dopo un determinato periodo??? Buonaserata... http://s4.postimage.org/2mrpvo7j8/DSCN0360.jpg |
Aspetta le restanti roccie per poi fare una bella rocciata... Si certo che si colonizzeranno :)
|
Bohh... A vederle così non è che mi piacciono molto. Mi danno l'impressione di essere poco porose. Magari mi sbaglio.
|
Quote:
|
non conta il colore......
|
Infatti.. Se le condizioni sono ottimali si ricopriranno tutte di coralline
|
Quote:
|
la presenza di alghe coralline non indica la qualità delle rocce (queste alghe crescono pure sulle pompe ed i vetri .... ;-) ) ..... effettivamente dalla foto (quindi è solo un impressione ..... ) non mi sembrano il top ... quando le hai manipolate erano diciamo pesanti? ....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:12. |