AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Acquariofili Nord-Baresi Pt. 4° - foto pag.4 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=30404)

guydo 20-02-2006 15:47

ceratophylllum assassino :-D :-D :-D :-D :-D
ma anche i pezzetti di anubias stan crescendo a na veloc. pazzesca :-D :-D :-D
e meno male che nn ho la co2 e i neon so vecchi :-D :-D :-D :-D :-D
altrimenti eran gia usciti dalla vasca e invaso la casa :-D :-D :-D :-D
a propos raga ho il problema che quando parto devo dar via dei guppy qualcuno li vuole ??
sono na 30ina e in questi giorni stan partorendo gli altri.

weiss75 20-02-2006 15:51

Quote:

Originariamente inviata da guydo
a propos raga ho il problema che quando parto devo dar via dei guppy qualcuno li vuole ??
sono na 30ina e in questi giorni stan partorendo gli altri.

Alessandro (Alfaking) ne vorrebbe,
stava aspettando che i miei crescessero ...
io ne ho già troppi nel 20 litri #07 ...
non i sembra proprio il caso ...
-28

ilabruna 20-02-2006 15:55

ceratophyllum?! NE VOLETE!?! :-D
cavolo, stamattina un'altro mucchio ne ho buttato, ma che rogna mi son presa con quella pianta!!!

Weiss, fino a giovedì vediamo con la rotala, ne ho data parecchia nelle vendite, me n'è rimasta pochina, sfigura accanto alla cabomba #13

E per la cronaca sto in bolletta perchè mi devo rifare il 20 litri! quindi nn sperate che offra niente!!!! :-D

guydo 20-02-2006 15:55

digli allora che tra una set. o 2 gli do i miei ;-)

weiss75 20-02-2006 16:13

Quote:

Originariamente inviata da guydo
digli allora che tra una set. o 2 gli do i miei ;-)

ora gli mando un mp ... e vi metto in contatto

Quote:

Originariamente inviata da ilabruna
Weiss, fino a giovedì vediamo con la rotala, ne ho data parecchia nelle vendite, me n'è rimasta pochina, sfigura accanto alla cabomba

nn fa niente, avevo detto se ti avanza ;-)

ciao -28

guydo 20-02-2006 16:26

ila metti un secchio pieno d'acqua fuori al balcone e buttala la dentro la ceratophyllum a breve ti riempie il secchio e si riempie anche di larve a manetta (cibo vivo gratis) ;-) ;-)
io cosi ci mettevo a crescere i betta :-D :-D :-D

bakter 20-02-2006 23:56

cena acquariofili Baresi giovedi 23/02/2006
all'ora il locale si chiama SHERLOCK HOLMES tel 080-5228878 , in via da Bari n° 104-106, vicino all'università ateneo, ora x incontro 20,00/20,30
menù:
1 antipasto
1 primo
1 secondo ( carne)
1 dolce
escuso bevande 15,00 euri, questo il miglior prezzo che sono riuscito a concordare, che ne pensate?
a dimenticavo optional cantabakter sempre se volete sentirmi cantare 10,00 a testa :-))
adesioni entro mercoledi mi raccomando potrebbe essere un inizio a qualcosa di più concreto aderite.
dai i tarallucci li porto io magari il vino lo porta guydo ;-)
fatemi sapere in quanti siamo ciao bakter ;-)

iurisprudens1981 21-02-2006 09:18

io sicuramente non ci sono..... non possiamo fare un martedì? o venerdì?
poi sinceramente 15 euri proprio non saprei dove trovarli......è un ottimo prezzo per una cena del genere ma non li ho al momento.
cmq nn è quello il problema,ma il giorno...i'm sorry...

iurisprudens1981 21-02-2006 11:28

ah, cmq, VINI & CUCINA, nella città vecchia, osteria dove si mangia benissimo, antipasto, primo, secondo, frutta, dolce, caffè e bevande, siamo siu 12#13 euro.io l'ultima volta ho pagato 12,50....

se poi passiamo alla pizza, ho una buona pizzeria dove si prende pizza a scelta e bevanda 4,50 di settimana...con l'antipasto sarà un paio di eruo in più....
ciaooooo

guydo 21-02-2006 12:52

:-D :-D :-D :-D infatti da vini & cucina con 15€ esci ubriaco e sazio :-D :-D :-D
io dovrei sentire claux se viene nel caso no problem ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:26.