![]() |
ceratophylllum assassino :-D :-D :-D :-D :-D
ma anche i pezzetti di anubias stan crescendo a na veloc. pazzesca :-D :-D :-D e meno male che nn ho la co2 e i neon so vecchi :-D :-D :-D :-D :-D altrimenti eran gia usciti dalla vasca e invaso la casa :-D :-D :-D :-D a propos raga ho il problema che quando parto devo dar via dei guppy qualcuno li vuole ?? sono na 30ina e in questi giorni stan partorendo gli altri. |
Quote:
stava aspettando che i miei crescessero ... io ne ho già troppi nel 20 litri #07 ... non i sembra proprio il caso ... -28 |
ceratophyllum?! NE VOLETE!?! :-D
cavolo, stamattina un'altro mucchio ne ho buttato, ma che rogna mi son presa con quella pianta!!! Weiss, fino a giovedì vediamo con la rotala, ne ho data parecchia nelle vendite, me n'è rimasta pochina, sfigura accanto alla cabomba #13 E per la cronaca sto in bolletta perchè mi devo rifare il 20 litri! quindi nn sperate che offra niente!!!! :-D |
digli allora che tra una set. o 2 gli do i miei ;-)
|
Quote:
Quote:
ciao -28 |
ila metti un secchio pieno d'acqua fuori al balcone e buttala la dentro la ceratophyllum a breve ti riempie il secchio e si riempie anche di larve a manetta (cibo vivo gratis) ;-) ;-)
io cosi ci mettevo a crescere i betta :-D :-D :-D |
cena acquariofili Baresi giovedi 23/02/2006
all'ora il locale si chiama SHERLOCK HOLMES tel 080-5228878 , in via da Bari n° 104-106, vicino all'università ateneo, ora x incontro 20,00/20,30 menù: 1 antipasto 1 primo 1 secondo ( carne) 1 dolce escuso bevande 15,00 euri, questo il miglior prezzo che sono riuscito a concordare, che ne pensate? a dimenticavo optional cantabakter sempre se volete sentirmi cantare 10,00 a testa :-)) adesioni entro mercoledi mi raccomando potrebbe essere un inizio a qualcosa di più concreto aderite. dai i tarallucci li porto io magari il vino lo porta guydo ;-) fatemi sapere in quanti siamo ciao bakter ;-) |
io sicuramente non ci sono..... non possiamo fare un martedì? o venerdì?
poi sinceramente 15 euri proprio non saprei dove trovarli......è un ottimo prezzo per una cena del genere ma non li ho al momento. cmq nn è quello il problema,ma il giorno...i'm sorry... |
ah, cmq, VINI & CUCINA, nella città vecchia, osteria dove si mangia benissimo, antipasto, primo, secondo, frutta, dolce, caffè e bevande, siamo siu 12#13 euro.io l'ultima volta ho pagato 12,50....
se poi passiamo alla pizza, ho una buona pizzeria dove si prende pizza a scelta e bevanda 4,50 di settimana...con l'antipasto sarà un paio di eruo in più.... ciaooooo |
:-D :-D :-D :-D infatti da vini & cucina con 15€ esci ubriaco e sazio :-D :-D :-D
io dovrei sentire claux se viene nel caso no problem ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:26. |