AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Metodi di gestione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=58)
-   -   incredibile, ma il cibo non basta ancora... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=303556)

Stefano G. 17-05-2011 13:26

Quote:

Originariamente inviata da zucchen (Messaggio 1060898969)
stefano66, dò la ricetta segreta di dodarocs #19

se dodacrocs è d'accordo ..........ha delle vasche stupende
Quote:

Originariamente inviata da Abra (Messaggio 1060898973)
Micca solo per te ;-) penso che siamo tutti daccordo su questo....anche perchè a 0 non lo sei mai,quindi hai un'acqua più oligotrofica (spero si scriva così) di chi ha 0,01.

da quello che ho capito leggendo se arrivi veramente a 0 schiattano i coralli

BREGOLI BETTINA 17-05-2011 13:31

La somatropina si puo accquistare in farmacia senza ricetta tutte le medicine si possono accquistarle a pagamento ciao

Stefano G. 17-05-2011 13:34

Quote:

Originariamente inviata da BREGOLI BETTINA (Messaggio 1060899013)
La somatropina si puo accquistare in farmacia senza ricetta tutte le medicine si possono accquistarle a pagamento ciao

sicura #24

BREGOLI BETTINA 17-05-2011 13:43

Siccome ho voluto fare una prova perche tutti dicevano che bisognava avere la ricetta sono andata in farmacia dove mi servo abitualmente oarlando col farmacista ma detto che posso comperare quello che voglio basta che gli dia la garanzia che non viene usata sulle persone certo bisogna essere coerenti di dare fiduccia al farmacista e di non prenderlo in giro per scopi personali perche io gli ho spiegato che servivano per una vasca di marino anche se non li ho presi perche ci vuole un sacco di soldi la somotropina costa 60ero per solo una volta pensa quanto viene a costare a fare tutto ci vuole un patrimoniociao

salvatore80 17-05-2011 14:36

Quote:

Originariamente inviata da BREGOLI BETTINA (Messaggio 1060899013)

non credo bettina ! forse dalle tue parti io ne so qulcosa visto che sono un ex culturista professionista e ti posso garantire che se non hai santi in paradiso nessuno stende una mano ...fidati almeno da me e cosi,poi trasferendomi al nord pensa che nemmeno
L'AUGMENTIN per mio figlio mi hanno voluto dare senza ricetta

pero ci sono alternative che si possono usare in vasca dalla mia esperienza ti dico che vanno bene perche piu o meno siamo li come ormone della crescita solo che sono in pillile e li dovresti sciogliere in acqua di osmosi ,ma in vasca non ho mai provato ne tesato .e sono piu facile reperirli.

BREGOLI BETTINA 17-05-2011 14:42

Io ti contradicco perche a me da tutta la roba che mi serve perfino lantibiotico perche non ho tempo di andare dal dottore a perdere delle ore forse perche mi conoscie e sa che non faccio le cose avanvera e che sto attenta ciai

Stefano G. 17-05-2011 14:46

Quote:

Originariamente inviata da BREGOLI BETTINA (Messaggio 1060899151)
Io ti contradicco perche a me da tutta la roba che mi serve perfino lantibiotico perche non ho tempo di andare dal dottore a perdere delle ore forse perche mi conoscie e sa che non faccio le cose avanvera e che sto attenta ciai

il tuo farmacista fà queste cose per fiducia nei tuoi confronti .........anche a mè hanno dato medicinali ma segnando nome e cognome e la promessa di portare la ricetta appena possibile
se il tuo farmacista vende somatropina a tutti quelli che passano rischia parecchio ;-)

salvatore80 17-05-2011 14:53

Quote:

Originariamente inviata da stefano66 (Messaggio 1060899157)
Quote:

Originariamente inviata da BREGOLI BETTINA (Messaggio 1060899151)

il tuo farmacista fà queste cose per fiducia nei tuoi confronti .........anche a mè hanno dato medicinali ma segnando nome e cognome e la promessa di portare la ricetta appena possibile
se il tuo farmacista vende somatropina a tutti quelli che passano rischia parecchio ;-)

infatti giusto perche ci son dentro ti dico solo che il tuo farmacista cosi facendo rischia 4 anni ..........tondi tondi.

se poi si fida di te un'altro discorso.
ti faccio un esempio pratico se tutti andrebbero in farmacia anche pagando per avere ogni tipo di steroide e simile oggi in palestra non esistessero UMANI MA SOLO EXTRATERRESTRI

E AGGIUNGO per ogni fiala di ormone,steroide o quel che sia deve essere abbinata una ricetta medica solo negli ospedali possono far uscire tutto senza un bel niente ma in farmacia no.

tanto che il mercato nero si spinge ad usare doping per gli animali vista la scarsa reperibbilità.ciao

POI MEGLIO DI INK non te lo puo dire nessuno visto che e un medico e sa come vano queste cose

BREGOLI BETTINA 17-05-2011 15:35

Forse non mi sono spiegata bene se tu vai dal tuo farmacista di fiduccia ti puo dare tutto ma se vai da un farmacista che non ti conoscie e giusto che non ti diav niente perche vale molto la fiducia tra persone leali e questo che intendevo io col mio farmacista ha piena fiducia di me perche sa che sono molto leale alle persone sinciere
VOGLIO SCUSARMI CON ABRA E INK PER AVER USTO IL LORO POST PER ALTRO GRAZIE

Aland 17-05-2011 15:41

Ma queste non vanno lo stesso bene? Non serve ricetta e costano poco.

http://www.natsabe.it/prodotti/long-...ID=UUH6C3&L=IT

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:09.