![]() |
Ma Benny dove era??? -05
|
che fantastici ragazzi che ho conosiuto.....complimenti a wurdi del ristorante, ho mangiato benissimo veri tortellini emiliani, e quella super cotoletta alla bolognese che mi ha steso. complimenti ancora..... mi dispiace di chi se perso tanto, wurdi domani ti mando le foto della cena.
|
Amico Pesce aspettiamo le foto !!!
P.S. non sapevo che a Geppy NON piacessero i dolci ...peccato.... ce n'erano dei buoni -ROTFL- |
Quote:
poi ne abbiamo dovuti aggiungre 400 grazie al tuo navigatore DI PRECISIONE che ti ha fatto pacheggiare a 3 isolati da casa mia :-D :-D http://img200.imageshack.us/img200/1...ristorante.jpg |
Wurdi...a dire il vero il navigatore mi aveva portato al punto giusto....
Son io che ho camminato come un picio per 3 isolati cercando il numero 3.....#12#12#12 |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
Beh, non è che non mi piacciono, ma sono a dieta e quindi li ho solo guardati da lontano.... .....se non fossi stato a dieta almeno un dolcetto lo avrei quantomeno assaggiato.....-38-38-38 |
Quote:
|
Quote:
anche quello era davvero buono.. senza dimenticare tutto il resto... grazie ancora della compagnia a tutti quanti! però domenica è stata una giornata da dimenticare...-20-20 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:19. |