![]() |
a me fa sorridere solo la storia letta 1000 volte in questo forum, dei moderatori
corrotti dalle aziende ,che magari se la tirano e non partecipano alle cene e che magari per mettere la ciliegina sulla torta vengono pure pagati da acquaportal. ragazzi, io sono l'esempio lampante che sta storia è na cavolata. sono acquariofilo da poco tempo, sto lontanissimo purtroppo dalle comunità acquariofile più belle, quindi non credo mi abbia potuto raccomandare qualcuno, e per partecipare alle cene ho preso per due volte l'aereo ed a queste cene di moderatori di ap ne ho visti tanti. |
e hai pure portato i dolci, slurp!!! :-D :-D
a proposito quand'è che rifacciamo una cena milanese? :-)) ciao Rob. |
Quote:
Ciao |
scusate..piccolo OT sulla questione moderatori..io sono moderatore di una chat..e di frasi ke ho letto qui..ne ho sentite,personalmente, tante (logicamente nn legate all'acquariologia :-)) )..cmq come dico a tutti..i moderatori..prima di essere tali..sono semplici utenti..persone..nn voglio aprire assolutamente discussioni di nessun genere..era solo un piccolo appunto ;-)
scusate ancora per l'OT |
Visto che mi sembra un argomento molto delicato sopratutto per il benessere degli animali, chiederei ai moderatori di lasciar parlare Riccardone (appassionato) al fine di aiutarci tutti a capire meglio il sistema.
|
Riky tu che lo stai usando da diverso tempo con risultati direi davvero ottimi, ritieni che sia piu' adatto a vasche giovani o con gia i nutrienti al minimo?
Hai saputo di qualcuno che ha avuto problemi con questo metodo, magari x capire cosa possa condizionarlo negativamente. Personalmente non ho avuto nessuna riduzione dei nutrienti anzi un aumento progressivo solo dei fosfati, ho notato alcune colonie con colori piu' accesi ma ho perso una grossa seriatopora. PS domenica sei aperto che passo a trovarti, ho da dirti qualche novita'!!! Un abbraccio e salutami francesco! ;-) |
Quote:
Sicuramente sarebbe interessante vedere le sue vasche e se settimana prox sarò ancora vicino a roma un pomeriggio farò una scappata a vedere personalmente. :-)) |
#36#
|
Quote:
Invece rileggendo il "calendario" delle somministrazioni e misurazioni mi sto rendendo conto che l'effettiva diminuzione dei Po4 è cominciata nel momento in cui ho tolto (pensando al metodo zeovit) il reattore di kw. Forse è solo una coincidenza però #24 |
tutto aiuta a capire...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:07. |