![]() |
..io vengo con Gerry da Torino...ma alle 16 dovrò partire, è la festa di compleanno di sua figlia e se non lo riporto per cena a casa , moglie e parenti mi uccidono..........
|
regà ma alla fine tutti di sabato andate, teoricamente non sarebbe meglio la domenica per tentare di portare a casa qualcosa?
purtroppo io ho paura di non riuscire a esserci il sabato, dato che dall' alto dei miei 40 giorni e passa di assenza e la fine di un anno scolastico diciamo ''non dei migliori'', se mi salto altri giorni per fare i caxxacci miei, mi linciano! :-D :-D |
E' quasi ufficiale.
Al 99 piccento do forfait. |
ragazzi mi spiegate bene sta storia degli inviti ?? perchè ho chiesto al mio negoziante ma lui non ne sa nulla...chi dovrebbe rilasciarli ???
|
Gli inviti vengono rilasciati dai produttori o fornitori non direttamente dai negozianti....li riceviamo anche noi se li chiediamo...
Il problema e' che ne sono stati dati veramente pochi quest'anno...ma pochi pochi.... il li vendo a 20€ l'uno!!!!!!!!!!!!!!:-D:-D:-D ------------------------------------------------------------------------ Riccardo...gia' c'e' poco o niente da comprare....sicuramente non il sabato...se vendono lo fanno solo la domenica.... |
si ok ma i produttori dovrebbero girarli ai negozianti in teoria......non hai niente per me vero ????:-)
|
ragazzi, non riesco a capire che cacchio ve ne frega di comprare in fiera quando la settimana dopo le novità saranno nei negozi fisici e in quelli online .........se pensate di risparmiare...ci credo molto poco.
|
ho partecipato a tutti i zoomark, questa novità di pagare non lo mai sentita, con tutte le conoscenze che ho, fino ad ora mi hanno mandoto solo un biglirtto di entrata....... assurdo.
|
Quote:
Sono riuscito a venderne 2 a Teo...50€ cad. ...#18#18#18#18 |
gabriele sei veramente in gamba, vendere 2 biglietti a matteo 50 euro mentre noi li abbiamo avuti gratis.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:17. |