![]() |
Quote:
|
Ho ordinato 2 PL da 18w bianche 10000k e 1 PL da 11w blu... Spero che siano integre all'arrivo
|
Io ho usato per un pò una pl bianca/blu e una da 6500..
Dopo un pò le rocce si sono riempite di diastomee e allora ho cambiasto la lampada.. problema risolto;-) |
Ho deciso di inserire un pesce visto che i coralli molli non soffrono un innalzamento degli No3 e sono indeciso su quale scegliere... Consigli?
|
Un okinawe ma e` meglio se non metti pesci...
|
Quote:
|
Ciao Ragazzi ho appena istallato la nanokoralia 900 che avevo ordinato via internet... Ma non sarà troppo potente per il mio acquario???? Mi sembra che abbia generato una corrente assurda in vasca
|
be questo lo vedi tu...cmq tieni presente che le pompe devono avere una capacità di circa 25#30 volte il litraggionetto vasca...ora a quanto ricordo tu sei sui 26netti...la Nk ha una capacità di 900lt/h.....quindi è un pochino sovradimensionata....ma non è che sia un problemone...
voglio dire meglio un pochino sovradimensionata che viceversa...a meno che tu non abbia un movimento/corrente tipo tsunami;-) |
Quote:
|
#36##36##36#..........qunado hai raggiunto il fotoperiodo, fai il primo canbio acqua dopodichè cominci a popolare ...con calma ......nel senso che il primo animale che inserirari sara un molle di qyuelli robusti.....discosoma et simila ...dopodichè aspetti una decina di gg e vedi come ci comporta (se si apre ...se mantine i colori ecc) insomma come reagisce.....se tutto fila liscio...poi cominci a popolare suil serio;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:46. |