![]() |
Anche se non mi torna, xke puo' anche essere inclinato il tubo che aspira l'acqua, pero' provero':)
|
La prevalenza che la pompa "sente" non cambia se inclini il tubo, cambia invece con il livello... COmunque provar non costa nulla!
;-) |
L'ho portato a cinque centimetri e' stato il massimo che o potuto.. E non cambia nulla per ora.. E' due giorni.. Continuo la prova per una settimana poi riabbasso perche e' troppo alta alla dsrumentazione l'acqua:)
|
Come va? Ha funzionato?
|
Dopo quasi due mesi io ti consiglierei di cambiarlo....
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Perche cambiarlo? Ho 4 pesci di cui uno zebrasoms in 100 litri con nitrati a 2 e fosfati a 0.01'che stanno scendendo entrambi a zero. Alla fine penso che funzioni lo schiumatoio anche se non schiuma come si deve. Suppongo che sia sovraddimenzionato e nn rende al massimo ma comunque il suo lavoro lo fa... Non so come, ma lo fa:) altrimenti ho una vasca che va senza praticamente xD
|
Continuo a essere insoddisfatto e dubbioso sul corretto funzionamento... Forse e' sovraddimenzionato.. Mi piacerebbe prendere il deltec mc300
|
Non l'ho mia avuto quindi non posso consigliarti nel dettaglio,
ma secondo me' non c'entra il sovradimensionamento, ma e' solo che non riesci a trovare la combinazione giusta tra apertura/chiusura dell'aria e altezza del livello acqua dello skimm. |
E' regolato al massimo del bagnato e non tira fuori quasi nulla. In un settimana nemmeno meta' bicchiere accumolo. Bo... Sarei curioso di provare un altro schiumatoio
|
Prova a iniettare una siringa di acqua osmotica nel tubo Dell aria a volte il sale fa tappo e passa meno aria
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:02. |