![]() |
Bigjim, fai come credi... io ti ho postato uno studio mirato che sconfessa punto per punto quello che teorizzi.
L'hai letto? Leggilo e poi, se non ti convince, dimmi dove che ne discutiamo... ma parliamo di fatti e non di teorie!!! ;-) |
Quote:
|
....Maurizio tu hai affermato....."io sto facendo così e mi sta andando bene"....
....in base a cosa affermi che stai andando bene? ....da quanto tempo stai facendo questo esperimento? ....e se ti sfotto non ti offendere....:-)) |
prima e dopo
questa è una foto prima e dopo fatta oggi l'ultima
http://i1230.photobucket.com/albums/...primaedopo.jpg ------------------------------------------------------------------------ ooooo mino dai non pensare che mi stia offendendo dai non riprendiamo una vecchia storia eppure sai che difficilmente mi puoi offendere proprio tu che sei sempre tranquillo |
crescita spaventosa :-D:-D mo quasi quasi le tolgo le pompe :-D:-D
|
allora la prima è stata fatta il 25-02-11 la seconda oggi non ricordo da quanto tempo gianni mi ha sostituito i 3 trasformatori mi sembra 3 settimane non so se te ne avevo parlato che non mi funzinava bene il multicontroller.. non era lui erano i trasformatori che quando si riscaldavano non funzionavano
------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
OT ma la montipora verde come si chiama? Depolipata :-D:-D:-D dove ***** sono i polipi?
|
massimo me li sono mangiatiiiiiiiiiiii :-D
|
ahhhh ora ho capito tutta sta caciara x far vedere che gli sps ti crescono:-D:-D:-D:-D..
scherzi a parte la crescita l'avevi anche prima quando nn spegnevi le pompe.... forse ho capito il msg che stai cercando di far passare o almeno credo la tua teoria è che nel momento che nn c'è movimento i coralli assimilino di più,ciò preso???? nn sò quanto tu abbia ragione ma appena le temperature si alzeranno vedremo come andrà. comunque penso che la crescita sia dovuta ad altri fattori cibo e nn da meno luce |
e che ne so quella me l'hai data tu quando era mignon e poi i polipi escono di notte perchè dopo l'ultima magiata che mi son fatto come mi vedono si nascondono -ROTFL--ROTFL-
------------------------------------------------------------------------ dany non lo so quello che ti posso dire che con il brutto tempo mi son messo sul divano a rivedermi qualche ripresa fatta sott'acqua e mi son accorto che in alcuni video il fondo non si muoveva poi ho visto che anche spirografi anemoni ecc non si muovevano allora mi son messo su internet ed ho visto video dei caraibi mar rosso sharm ecc dove in alcune riprese gli animali erano fermi tutto qui, quindi ho fatto mente locale e mi son ricordato del problema delle pompe che non funzionavano(come ho scritto prima, io vedevo muovere l'acqua ma funzionava solo la mitica 6101 mentre le 3 6105 erano ferme) ed allora non ricordo da quando sto facendo spegnere le pompe poi ho messo sto post!!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:15. |