![]() |
http://s3.postimage.org/1g3bcod50/DSCN1440.jpg
troppo grande?? nel caso potrei togliere il ramo centrale che l'ho fissato col filo da pesca, era un pezzo che ho tagliato sennò non entrava. a me sinceramente non dispiace messa così |
Felice di ritrovarti Davide
Se ho ben capito quello che dici , basta mettere l'akadama con il lapillo lavico sotto senza utilizzare nessun fondo fertile. L'akadama deve prima essere lavata per diminuire il pulviscolo ? Il lapillo lavico và anch'esso lavato ? Giuseppe |
Quote:
Non si riesce a sistemare la radice in modo da coprirlo? L'Egeria non lo nasconderà mai, perché tenderà ad orientarsi verso la luce. |
credo di no perchè ci entra para para, dovrei fare delle prove. cmq al posto dell' egeria metto della najas guadelupensis perchè davide mi stava dicendo che a durezze troppo basse potrebbe non farcela
|
ciao giuseppe!
si bisogna lavare bene, sono molto polverosi entrambi, i depositi poi vanno a formare una melma che può portare ad anossia del fondo, per cui meglio lavare una volta in più, che tanto le caratteristiche fisico chimiche rimangono inalterate. daje emiliano, mimetizza quel'entrata del pratiko, basta che lo metti anche solo inclinato sul vetro di fondo e già i legni lo coprono. |
è un tetra :-D :-D
non posso metterlo come dici tu perchè ha il braccetto di plastica per appoggiarlo sul bordo della vasca e il tubo è troppo rigido, se era il pratiko non c'era problema col tubo currogato |
Quote:
Una soluzione bisogna trovarla, sennò era meglio un filtro interno. |
|
Quote:
Ad acquario maturo dovremmo riuscire a riempire di alghe la parte superiore, come in quella foto che ricorderai. Specialmente adesso che hai deciso di rinunciare all'Egeria. Entro fine Estate sarai tra gli "acquari del mese", insieme alla piscina olimpica di Davide. #70 A proposito, Davide, CONGRATULAZIONI! #25#25#25 |
Quote:
Quote:
mercoledì tolgo l'acqua, lo lavo e lo faccio partire. per pulire il vetro c'è un prodotto che si può usare e non è dannoso? ps: davide la mia coppia è questa? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:45. |