![]() |
News?
Riuscito a vedere qualcosa? |
Quote:
|
Sto osservando in silenzio...;-)
|
.....e con le dita incrociate ;-)
|
Aggiornamento: Continua ad avere una livrea gialla brillante e ad essere super aggressiva verso qualsiasi cosa si muova nel raggio di 30cm dalla tana, speriamo regga ancora...
Nota a margine: dovevo fare un cambio d'acqua qualche giorno fa e non l'ho più fatto. Non metto mangime ormai da 4 giorni e sono entrambi lo stesso in gran forma! #24 :-)) |
Aggiornamento: è ancora nella noce...non è cambiato ancora niente.
Sono passati 6 giorni, forse, dalla deposizione. Sarà oggi il gran giorno? :-)) |
Speriamo ;)
|
non so per gli aga....di solito sono 2/3 gg di schiusa e 4 per il nuoto libero...se non è oggi in ogni caso ci stiamo avvicinando.
|
ragazzi ci sono novità...spero in positivo. Da qualche ora lei non staziona più nella noce ma di fronte, tra le piante di sagittaria. L'ho vista più volte fare avanti e dietro tra sagittaria e noce, ora è nella foresta sul fondo a pizzicare sul fondo. Ho provato a vedere se riuscivo a scorgere qualche piccolo ma niente, sembra non ci sia niente.
La livrea è ancora da "combattimento" ma da un paio d'ore sta presidiando una zona fino a poco fa MAI occupata.... Vi basta guardare le ultime foto da me postate per avere un idea.. Due pensieri mi sono fatto: sta spostando i piccoli oppure addio covata. Sulla seconda ipotesi non ci giurerei perchè è sempre aggressiva come al solito... #24 |
dai dai dai dai dai
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:58. |