![]() |
Scusate l'intromissione ma alla fine questi driver sono indispensabili o se ne può fare a meno?
L'inutilizzo che rischi comporta? |
Con i driver dai ai led quello che gli devi dare... Ne piu ne meno e senza avere rogne che avresti mettendoli in parallelo ( resistenza ogni led ) quindi io metterei driver alimentati a 220v e basta senza mettere altro
|
i driver sono indispensabili per la vita dell'alimentatore e dei led
senza potresti bruciare l'alimentatore o i led stessi se non li vuoi mettere devi comprare un alimentatore a corrente costante |
Ciao a tutti!
Interessa molto anche a me la "faccenda led"... Ho visto che i cinesi 10w non costano tanto, ma c'è qualcuno che fa la cortesia di mettere uno schema per la costruzione della plafo (altri post non ne ho visti...)? Per uno non esperto di elettrotecnica come me viene abbastanza difficile fare esperimenti di questo tipo... Grazie a chi risponderà! |
Mettitela via Bilbo80, io sono nelle tue stesse condizioni.Pensa che io ho già i led, il dissipatore, le ventole , gli alimentatori, mi mancano i driver ma potrei montarla e finirla. Solo che,leggendo tutti i giorni i vari post per capire bene o male come funziona l'assemblaggio elettrico, trovo come te un gran difficoltà, per fortuna esiste qualche buona anima nel forum che ti potrà o ci potrà aiutare.
Da parte mia ora vederla finita è diventato un obbligo......buona fortuna. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:00. |