![]() |
Quote:
Quote:
Quote:
|
ho fatto confusione
il problema sicuramente e' nel raccordo in testata o la tenuta come dice Abra prova a rimetterci piu' teflon cmq per il 1 punto se e' sott'acqua non puo' aspirare aria ma solo acqua |
per si comporta così perchè una volta che si crea la pressione perde altrimenti no
se la perdita è sott'acqua allora va bene? Comunque io ho già detto come la penso faccia un pò come vuole...... |
sono appena tornato a casa le ho provate......perdite non ne ho trovate ragazzi.........appena ristacco il tubo e svito lo stringitubo dalla pompa di carico......fuoriesce aria e acqua dal buco in alto.....quindi esce tutta l'aria......ma non appena riattacco il tubo gira bene per mezzora poi riinizia........poi se stringo lo stringitubo facendolo lavorare goccia a goccia inizia a fare le solite miliardi di bolle..........!
Ho notato che appena non lo faccio lavorare piu goccia a goccia svitando lo stringitubo......quando stacco quel tubo trasparente non aspira piu aria......appena stringo lo stringitubo inizia ad aspirare aria a modi aspirapolvere!!! Ragazzi.....piuttosto che farlo girare cosi lo spengo? meglio??? non so piu che fare ragazzi......!non mi fa drmire sto reattore!!! |
io il prossimo sabato sono su se vuoi passo a darci un'occhiata
|
Quote:
|
LOLLO.......ti aspetto con ansia!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:32. |