AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   manico o soldi (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=289704)

wolverine 24-02-2011 21:19

Ragazzi,di solito mi faccio i caxxi miei (e qualcuno mi dirà di continuarmeli a fare :-D ) ma non potete litigare così ... siamo tutti tra i 40 e 50 anni con moglie e figli e non possiamo litigare a chi c'è l'ha più colorati ( a limite a chi c'è la più lungo :-D ) :-DScusatemi ma non ho resitito. ciao

CILIARIS 24-02-2011 21:24

Quote:

Originariamente inviata da bigjim766 (Messaggio 3465574)
ma ti credi ch non sappia che hai preso parecchi coralli nuovi altro che li avevo nell'atra vasca....
------------------------------------------------------------------------
maxxcc è un grande risparmiatore ho imparato parecchie cose da lui i coralli se li gode e non fa come te che arrivi e getti tutto per metterne altri nuovi
fammi vedere qualche foto prima e dopo

guarda che non mi nascondo che ho preso dei coralli nuovi anzi me ne devono arrivare altri 3 da favola#19#19#19#19 purtroppo ho una vaschetta un pò grandicella che devo riempire ma la cosa importante e che RIMANGANO COLORATI e per dimostrartelo ti farò la foto appena arrivati e poi mi dici quando li vuoi rivedere per vedere se sono ancora colorati ho smarronati;-)#36##36##36##36#

bigjim766 24-02-2011 21:25

grazie wolverine ma purtoppo c'è gente che non conosce limiti si crede grande litiga con tutti

CILIARIS 24-02-2011 21:25

Quote:

Originariamente inviata da wolverine (Messaggio 3465591)
Ragazzi,di solito mi faccio i caxxi miei (e qualcuno mi dirà di continuarmeli a fare :-D ) ma non potete litigare così ... siamo tutti tra i 40 e 50 anni con moglie e figli e non possiamo litigare a chi c'è l'ha più colorati ( a limite a chi c'è la più lungo :-D ) :-DScusatemi ma non ho resitito. ciao

litigare?#13#13#13-05-05-05 guarda che ci si diverte:-D:-D:-D:-D:-D

mino.cruiser 24-02-2011 21:25

Quote:

Wolverine Paolo e Maurizio ci stanno facendo divertire più di ALe e Franz....:-D:-D:-D:-D...altro che Acquaportal ...qui siamo su AcquaZelig.....:-D:-D:-D.....secondo te chi ce l'ha più colorato?:-))

CILIARIS 24-02-2011 21:27

Quote:

Originariamente inviata da bigjim766 (Messaggio 3465604)
grazie wolverine ma purtoppo c'è gente che non conosce limiti si crede grande litiga con tutti

sinceramente non riesco a comprendere[si crede grande litiga con tutti]#24#24#24#24
Quote:

Originariamente inviata da mino.cruiser (Messaggio 3465606)
Quote:

Wolverine Paolo e Maurizio ci stanno facendo divertire più di ALe e Franz....:-D:-D:-D:-D...altro che Acquaportal ...qui siamo su AcquaZelig.....:-D:-D:-D.....secondo te chi ce l'ha più colorato?:-))

MINO cè lò io:-D:-D:-D:-D:-D:-D;-)#36##36##36#

bigjim766 24-02-2011 21:32

mo vado a farmi na pizza con i miei figli è inutile rispondere + a ste stupide provacazioni e poi leggi bene che non sai neanche leggere le resine non le ho usate io
panoramica
http://i1230.photobucket.com/albums/..._DSC0004-1.jpg
http://i1230.photobucket.com/albums/...P9194090-1.jpg
prima e dopo cia CILIARISSSSSSSSSSS

wolverine 24-02-2011 21:34

Ragazzi, siete grandi ... oltretutto dei bravi acquariofili entrambi.Quindi fate la pace e scambiatevi qualche talea (possibilmente non smarronata* :-D )

Vi saluto ciao

maxcc 24-02-2011 21:35

raga fermatevi non ce la faccio piu :-D:-D:-D

Hypa 24-02-2011 21:56

Questo post secondo me è partito male da subito e queste liti sono l'apice del suo contenuto..
Già il fatto che si sia aperto un post su una discussione che ha messo contro delle persone in un altro topic secondo me è di cattivo gusto,però ragazzi, vi state infervorando per chi ha la vasca più bella o più colorata..sono litigi da liceali..mi meraviglio di voi, siete persone sagge, da cui dovremmo imparare,oltre che a gestire una vasca, anche a gestire gli scambi interpersonali.. direi che se vi calmate e vi stringete virtualmente la mano non fate nulla di male, anzi, insegnereste qualcosa a qualche ragazzo più giovane...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:42.