AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   benigni è costato 250.000€.....ne parliamo? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=288635)

Poffo 21-02-2011 02:24

Quote:

Originariamente inviata da Maiden (Messaggio 3457394)

e mi chiedo, se si considerano tali compensi eccessivi, qual'è allora la propria idea rispetto a tutto il resto...non è mica lo stipendio più alto di Italia, no??
quando, allora, è giusto essere ricchi e quando no??
quali sono i lavori per i quali è giusto avere remunerazioni da capogiro e quali no??

dal mio punto di vista i lavori che devono essere pagati sono:
medici che salvano vite,
studiosi che inventano vaccini e nuove cure per qualsiasi malattia o infezione o altra forma di sofferenza umana,e tutto quello che riguarda la medicina e la ricerca.
scienza e tecnologia per migliorare il vivere del mondo e cercare di non distruggerlo.....
poi gli altri stipendi si possono anche abbassare ;-)
ma questo è un mio pensiero...ovvio!!!

Sentenza 21-02-2011 10:50

Quote:

Originariamente inviata da poffo (Messaggio 3457525)
Quote:

Originariamente inviata da Maiden (Messaggio 3457394)

e mi chiedo, se si considerano tali compensi eccessivi, qual'è allora la propria idea rispetto a tutto il resto...non è mica lo stipendio più alto di Italia, no??
quando, allora, è giusto essere ricchi e quando no??
quali sono i lavori per i quali è giusto avere remunerazioni da capogiro e quali no??

dal mio punto di vista i lavori che devono essere pagati sono:
medici che salvano vite,
studiosi che inventano vaccini e nuove cure per qualsiasi malattia o infezione o altra forma di sofferenza umana,e tutto quello che riguarda la medicina e la ricerca.
scienza e tecnologia per migliorare il vivere del mondo e cercare di non distruggerlo.....
poi gli altri stipendi si possono anche abbassare ;-)
ma questo è un mio pensiero...ovvio!!!

Ah dimentichi di aggiungere gli avvocati grazie ai quali molti onesti malfattori possono giustamente sfuggire all'ingiustizia della legge

giangi1970 21-02-2011 11:10

Poffo....ti quoto in toto....Guardavo ieri la trasmissione di Raitre su quanti problemi hanno le case famiglia e altri solo perche' non ci sono i soldi per mandarle avanti.....
Pensa a quante eprsone potrebbero star bene se i soldi sprecati in questo modo andassero alle associazioni e non sperperati tra vallette gieffini a deficenti vari...
Lo so'....e' solo un sogno.....

superpozzy 21-02-2011 12:00

ehi! che trasmissione era? io ho una casa famiglia! -vedi firma-
così, tanto per dire... le ASL ed i Servizi Sociali sono in debito con la nostra associazione da anni di circa 8.000.000 di euro tra rette dei ragazzi e varie... che tristezza...
noi certo non li buttiamo in mezzo alla strada perchè non ci pagano. anzi, li prendiamo anche senza retta (io ho due mamme in gravidanza in casa e pensate che qualcuno se le caga?), però questa non è giustizia..

egabriele 21-02-2011 12:01

Mi sono perso.... i discorsi ne attirano altri e andiamo avanti in retoriche varie.
Io no entro nel merito quantitativo dei soldi a Benigni.

Mi chiedo perche' facciano scalpore quelli dati a lui questo giro, e non quelli che si prendono ogni giorno tutti gli altri.
CHi si scandalizza per i 250'000 euro di Benigni oggi e non ha ancora sceso in piazza, o ha gli occhi foderati di prosciutto, o e' un grande ipocrita.

Per quanto riguarda i nostri politici (Governanti E opposizione), anch'io LI VOGLIO LICENZIARE!!
ma non ho ancora capito come si fa....

giangi1970 21-02-2011 12:47

Super....quella che fanno al posto di report la domenica sera...mi sfugge il nome...

Aland 21-02-2011 12:59

In un mare di sprechi 250 mila euro tutto sommato sono briciole, poi c'è stato un ritorno notevole con la pubblicità.

Mi girano di più le palle pagare milioni di euro per le intercettazioni per sapere chi si è trombato chi. Il tutto per dei capricci di certi magistrati che hanno utilizzato fondi pubblici per le proprie vendette personali.

Nopago 21-02-2011 13:50

http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=150209

Maiden 21-02-2011 14:01

Quote:

Originariamente inviata da giangi1970 (Messaggio 3458009)
Super....quella che fanno al posto di report la domenica sera...mi sfugge il nome...

Presa Diretta...grandissima trasmissione, e ieri è stata da lacrime....
tra l'altro la mia ragazza lavora in una casa famiglia, per cui vivo da vicino il terrore che ogni mese lei possa non ricevere lo stipendio o essere licenziata..ormai sta diventando una situazione insostenibile.....

però non posso che essere d'accordo col commento di egabriele...o ci si scandalizza sempre, o si cade nell'ipocrisia...non si può montare una storia tale per il compenso di Benigni (che si ripete, per l'azienda Rai è stato un investimento considerando i soldi che ha portato, e dubito che chiunque di voi, nella propria azienda, non farebbe un investimento che frutti così tanto) e non farlo per tutto il resto degli scandali che ci sono in Italia.....

egabriele 21-02-2011 14:54

Quote:

Originariamente inviata da Aland (Messaggio 3458035)
In un mare di sprechi 250 mila euro tutto sommato sono briciole, poi c'è stato un ritorno notevole con la pubblicità.

Mi girano di più le palle pagare milioni di euro per le intercettazioni per sapere chi si è trombato chi. Il tutto per dei capricci di certi magistrati che hanno utilizzato fondi pubblici per le proprie vendette personali.

Beh, mi pare indagassero sulla prostituzione minorile.
o ricordo male ?

comunque riguardo al tema principale, mi pare che il passaggio di nopago chiuda il discorso.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:48.