![]() |
Seguendo l'esempio di ilabruna... Aiutatemi a scalare la classifica!!!
Bacione a tutti!! |
Quote:
|
Quote:
Forza ragazzi cosa aspettate a votare ilabruna!!! -94 Votate Ila! -69 Votate Ila! -73 |
Ragazzi votate per la bellissima JULES
|
votate 'lathyaxis' per far vedere ai nuovi iscritti che c'è spazio anche per i nuovi arrivi, e poi è giusto che le ragazze siano al dolce e i maschioni al marino
LATHYAXIS ricordagli che sei una futura biologa marina e che prima o poi avranno bisogno di te! :-D :-D :-D e fa pure il sub! ed è pure un bel pezzo di figliola! anzi tanti bei pezzi messi insieme! :-D :-D :-D scherzi a parte votatela e ne sarete contenti, parola di mario... bros |
Come mai questa considerazione sui "maschioni" al marino e le ragazze al dolce???
#24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 |
perchè, secondo me, le ragazze sono più dolci di noi maschi e quindi la vasca rispetta un pò le differenze. ma è solo una considerazione scherzosa per dire di votare lathyaxis :-D
comunque fa pensare... :-D :-D :-D |
lo scherzosa l'avevo captato, è il fa pensare che mi sfugge!!!
-28d# #22 #22 #22 #22 #22 #24 |
appunto fa pensare, a cosa non so, è soggettivo, ma fa pensare :-D :-D :-D
non vuol dire niente e sono un modo per far scimunire la gente :-D :-D comunque vai a votare lathyaxis #36# |
Grazie per l'invito ma mi astengo, nn mi sento uno spirito molto lesbo stasera... magari se organizzate mrs reef mi esprimo volentieri!!!
:-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:33. |