![]() |
|
secondo me schiumi troppo asciutto....
io ho regolato la schiuma (quella in movimento) in modo che arrivi alla base del bicchiere... più o meno 3 dita più su di come stai tu.... |
Fai come fanno il 99% della gente...ti regoli guardano come sporca il collo dello skimmer ;-) alza alza sennò non schiumi nulla.
|
Quote:
dovrebbero sporcarsi solo gli ultimi 2 - 3 cm del collo .... |
Quote:
|
il collo all'interno del bicchiere....
|
Oppure rispetto a come sei ora, prendi un riferimento ed alza il livello di almeno un 3 cm, forse anche 4.
|
Il livello d'acqua ora è a metà collo. Dopo ciò aspetto, perchè con sto su e giù mi sa che ritardo il tutto. Più tardi posterò una foto.
Manuelao: tu che dici , ci sei riuscito?:-D |
Stasera metto una foto
|
squalo , , si sta schiumando un pò secco, la regolazione perfetta la trovi dopo qualche tentativo , io alzerei di circa 1 cm ... il concetto l'hai capito , se schiumi secco alzi il livello interno , bagnato lo abbassi .... però non sei lontano ;-)
------------------------------------------------------------------------ ok manu ... egabriele apriamo una discussione? adesso mi hai incuriosito ... :-D ------------------------------------------------------------------------ squalo pulisci il bicchiere e asciugalo.... dalla foto , si vede che sta salendo la schiuma , non sei lontano e a vederla così non sembra secca ... io proverei a lasciarlo cosi per un paio di giorni ancora , almeno si valuta meglio .... lo schiumato che sta sporcando il bicchiere , è molto chiaro potresti anche aver schiumatoio del sedimento ..... hai smosso la sabbia ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:08. |