![]() |
Quote:
|
io gli anthias li metterei anche nel lavandino... ma in quella vasca ci vedrei bene dei tuka.
|
Quote:
|
Quote:
ma in generale, tra Anthias e Chromis cosa prendereste ? di facile allevamento e non troppo territoriali ? |
Io ho preso gli squamipinnis, 1 maschio adulto e 6 femmine piccole.
Due femmine sono morte la prima notte, probabilmente perchè erano già alla fame... gli altri mangiano secco, liofilizzato e congelato avidamente. All'inizio (3 settimane fa) avevano tutti il ventre incavato, ora sono belli cicciotti. |
L'ultima cosa Poffo;-) come alimenti solo pcv e lievito di birra? in che dosi e quando?
grazie |
Quote:
certe volte sento anche che si danno 4 ml di day(parlo ad esempio di Xaqua) ogni 2 giorni su vasche modestamente popolate.....cacchio io 4ml li dò divisi max 2 ml ogni 2 settimane.... stiamo facendo una prova sulla vasca di Maxcc e sembra dare buoni frutti.... dà un occhio qui http://www.acquariofilia.biz/showthr...267102&page=17 ciauzzzzzzzzzzzzzzz ;-) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Quote:
Marco aspetto tue notizie ;-) |
che spettacolo di colori..#25 congrats!
|
ok, grazie, infatti mi sta venendo il tarlo di provare pian piano a diminuire con la pappa..
il thread di max l'ho letto si;-) grazie |
Ma è uno spettacolo -05
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:19. |