![]() |
uè faby se ti diciamo così è solo perchè ti vogliamo bene!
altra idea che ti sparo, che la fai a poco capitale iniziale e cominci a tracciare il solco di roma (se hai un fratello come mi sembra però risparmialo :-)) ) è il cibo vivo, vedi soprattutto dafnie... fornisci un inoculo ai clienti, fattelo pagare, ma attirerai putenziali buoni clienti.ovviamente fatti l'allevamento a casa. zero capitali e zero spesa. ricaduta di immagine ottima. non sai quanti le cercano. e mi piacerebbe domani scrivere "vai da faby che le ha" ad un neofita di torino! |
E bravo Faby............per la sincerità con cui ti sei "esposto", per i compromesi che accetti a malincuore e per la tenacia con cui difendi le tue scelte ;-)
|
Crilù Grazie, ho letto solo ora il tuo post:-) La manutenzione la faccio anche io a pagamento... E l'allestimento a casa anche, io sto parlando di piccole vaschette...
Marco Vaccari va bene, lo spero anche io! Ciao ------------------------------------------------------------------------ Ale87tvAh be meno male!:-D Pensa se mi odiavate :-D Per l'idea... era già in progetto, tempo di attivare tutto :-) malù Grazie, io di solito sono così, parlo diretto... |
Quote:
hei io l'ho detto per primo quanto ti ho dato atto dei tuoi interventi appassionati, mica mi hai risposto meno male almeno questo -04 rega, cmq ho visto già due persone sbottonarsi in dialetto:-)) se disemo quatro paroe in diaeto? muahahah |
Quote:
|
E' facilissimo scaricare le nostre colpe "su quel negoziante farabutto che mi ha imbrogliato".
E' facilissimo dire "mi sono fidato". Però sono scuse, 100% scuse. E' molto più facile cliccare sulla homepage di google e digitare"acquario"... solo che si è pigri, si vuole la pappa pronta, E CHE FUNZIONI, PERCHE' IO PAGO!!! Come se chi acquista un cane insultasse chi glielo ha venduto perchè il cucciolo caga sul tappeto persiano... Io sono fermamente convinto che, nel 2011, l'ignoranza sia una COLPA. ...facciamo un esamino di coscienza prima di incolpare gli altri per i nostri errori. ;-) (beninteso che quando entro in un negozio e sento il proprietario che "si intorta" dei clienti inesperti, mi girano le balle e non ci torno!!!) |
Quote:
|
...comunque se venivo da te e vedevo il carassio in 30 litri, ti infamavo! #rotfl#
|
Riguardo al fatto di non andare più nei negozi dove si evince l'incompetenza del negoziante sono più che daccordo, come sono daccordo che l'ignoranza da parte dell'acquirente quando si tratta di esseri viventi sopratutto, non è ammessa, però all'inizio anch'io sono stato uno di quelli ignoranti lo ammetto. Io non sono più andato in un posto dove avevo sentiro dire dal negoziante di non mettere le piante in vasca perchè il tipo aveva i nitrati alti.:-D
|
Secondo me la prima difficoltà nel fare un acquario è trovare un negoziante buono!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:00. |