![]() |
Grazie ancora una volta a tutti!
Franco, come ha detto Gianluca ti assicuro che la rocciata di destra è più bella di quello che sembra, non è invasiva ed è alta al punto giusto, secondo me se la facevamo simile all'altra perdevamo molto visto che il lato di destra in vista.. Riporto i complimenti alla mamma allora! :-)) :-)) Belle foto Lorè! ;-) Quote:
Quote:
Quote:
Eh già, quel lampocem è uno spettacolo!! Asciuga in un attimo e per adesso rocce non ne sono venute giù! :-D :-D Faccio un OT che mi sembra doveroso, 3 scarichi xaqua ( con il carico forato da 10mm ) e come risalita la newjet 4500 fanno pauraaaaaaaaaaa!!!! :-)) :-)) |
bellissima.........decisamente una rocciata particolare........
quel cemento dobbiamo procurarcelo anche noi. |
decisamente rocciata molto bella e particolare#25#25 il lato sx e stupendo#19
|
Quote:
|
Matteo....Fattene poco per volta perche' si secca in 1 minuto.....
L'unico dubbio che avevamo e' se nel tempo possa rilasciare qualcosa...ma tenuto conto che ormai e' un po' di tempo che Paolo ce l'ha in vasca e che mi hanno garantito che lo usano anche nel settore alimentare,direi che siamo a cavallo..... Il grosso del lavoro l'hanno fatto Camillo Lorenzo e Manuel.....non vorrai mica che una prima donna come me si sporchi le mani!!!!!!!!!:-D:-D:-D:-D Ricki....una volta capiti i tempi del cemento la cosa e' stata molto veloce..... P.s. Potete dire quello che volete....ma il BK resta sempre il BK...dopo 2 minuti stava gia' schiumando....e che schiuma!!!!!!!!! Vero' Lorenzo!!!!!!! |
bella bubba ... molto bella anche la rocciata di lollo;-)
|
Bellissima #25
Chi è il più pirla della compagnia ? brutta checca rinsecchita :-)) |
molto bella!!verrà una vasca da urlo!!!
|
bella raga rocciata spettacolare #25#25
|
manuel veramente complimenti...uno spettacolo adesso vacci piano con gli animali e non fare come il picci che tra qualche giorno inizia già a taleare...hahahaha
io la butto li....vi ricordo che c'è ancora in sospeso un pranzo da prima di natale...poi fate vobis eh :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:52. |