![]() |
l'aquario era di un buon ragazzo siracusano, di cuore nobile.
|
grazie nino sei sempre gentile..
|
vai Giuseppe, sei veramente forte #25#25, vedrai che verrà una vasca eccellente, te lo meriti veramente, dopo la sfiga....la GRANDE RINASCITA.
tienici aggiornati, ok? questa vasca la sentiamo anche nostra. in culo alla balena...... |
grande Giu..siamo con te!!!!
|
grazie ancora ragazzi!la vasca c è e poi, per fortuna le misure sono quasi identiche a quelle della malcapitata così skimmer, luci, rocce e pompe già le ho...non appena inizio con la rocciata posto foto!!
grazie ancora a TUTTI!!!! |
Grande Giuseppe, così si fa! #25
|
l'unica cosa che devo acquistare è uno scarico xaqua,se qualcuno di voi ne ha uno da vendere fatemelo sapere!la vasca è già forata e predisposta e sarebbe un peccato non usufruire di tanta chiccheria...:-D
ragazzi credetemi, adesso rido e scherzo ma è stato un disastro...domenica ho lavato i pavimenti per 5 ore ad acqua corrente per eliminare tuta la salsedine...spostare i mobili poi è stato faticosissimo e non potevo manco lamentarmi...dimenticavo, i miei, hanno inavvertitamente buttato il magnete della koralia 3, credete che con quelli del ferramenta si possa ovviare tranquillamente? |
Sono contento per te Giuseppe.:-))
Bravo! meno male che non ti sei abbattuto.#25 |
Quote:
Salvì sei stato un grande!!! Auguri Giuseppe. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:33. |