![]() |
Ora, scaricala pure e fammi sapere
|
non va :-(
|
Non riesco a capire, prima di reinstallare rimuovi tutto?
Anche a me lo da nell'eseguibile ma non in Debug. Ci devo lavorare un po. |
Ok,
c'era un problema sulla vasca di default. La versione 0.8.9 è disponibile al download e dovrebbe andare bene. Fammi sapere |
Perfetto!!
ora non da piu' errore :-) ora lo provo!! |
Come non detto.....
mi crea la nuova vasca,metto tutti i dati e salvo, pero' quando esco, e poi rientro, schiaccio "vasche" per aprire la vasca, ma da errore "runtime 381 - indice della matrice di proprieta' non valido" Aspettiamo la nuova versione :-) ciao Fulvio |
Per aggirare il problema,
non usare il bottone vasche, ma scegli una vasca dal menù a tendina. Comunque ho capito dove sta il problema e lo metto tra le cose da risolvere. Com'è difficile la vita del programmatore :-D :-D |
Ciao,
tra un'oretta trovate in linea la 0.8.10 Bisogna rifare il setup. Leggere bene le istruzioni sul sito. Saluti |
Ciao,
allora, ho installato la nuova, ok con la creazione e riapertura vasche, inserisco i parametr igenerali, le piante, poi vado nei valori acqua e.... da errore di runtime: http://www.acquariofilia.biz/allegati/immagine1_186.jpg |
Ciao Bluesky,
Devi inserire l'ora. E' un parametro obbligatorio. Prendila come regola generale, data e ora sono sempre obbligatori. Non ho ancora inserito le validazioni delle form. Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:22. |