![]() |
per me va bene l'opera, ma decidiamoci a prenotare, altrimenti (ultimo locale proposto) possiamo andare sul terrazzo di buddha per una cena a buffet .................................
ciao GErry |
Tranquillo prenoto domani... oggi sono chiusi....
|
Vada per l'opera.....;-)
|
#25 ho già l'acquolina... -11
|
Allora carissimi è ufficiale ho prenotato x venerdì 21 ore 21, i menù fissi partono dal "mini" a 20 euro compreso acqua e caffe e poi via via a salire con menù più sostanziosi che trovate sul sito http://www.ristorantelopera.it/Inost...antipasti.html.
Ho lasciato detto massimo 20 persone ma devo confermare prima possibile quindi se qualcuno si volesse ancora aggiungere è pregato di farlo SUBITO.... in ogni caso x ora siamo 13, ecco la lista: Pass90 superpozzy (pomeriggio e cena) Gerry (x 3) ede (x2) Ivano (x3) Buddha Jerry's (solo cena) markuz640 Un saluto e.... ci si vede venerdì!! -28 ------------------------------------------------------------------------ Noooo ragazzi siamo in 13 a tavola.... non bene urge trovare almeno un altro.....#07 |
Ottimo..
|
Com'è il parcheggio nella zona?
Contate che arrivo da Alba e, salvo imprevisti dell'ultima ora, esco alle 19 e 30, quindi al limite arrivo un po' dopo... |
Ho visto su google maps che c'è una piazza dove fanno il mercato a due passi dal locale quindi credo non ci sia problema di parcheggio.... comunque da alba dovresti arrivare in tempo se parti alle 7 30 e se anche tardi no problem ti teniamo il posto!!:-D
|
E' a 30 metri da corso Brunelleschi che e' un corso enorme dove appunto fanno il mercato, la sera e' tutto vuoto..
|
Ottimo!
Intanto mi confermate che sabato mattina andiamo da simone? Gli dico verso le 10? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:36. |