![]() |
japigino ti ho risposto nel topic dell'inserzione ;-)
ieri passando dal negozio di acquari ho preso 2piantine di vallisneria, ne prendero' altra, ma intanto vi metto la foto di come e' adesso (l'ho messa assieme all'altra vallisneria) |
#25 #25 Ben fatto: continua su questa stada! #25 #25
|
la pisntina che hai nell'acquario è l'equivalente di una piantina che ho io......se vuoi te ne spedisco un secchio......anzi se vuoi te la vendo a peso............con 10 piantine mie ti riempi circa mezza vasca modello giungla!!! :-D :-D :-D
|
ti ho risp in mp ;-)
|
ancora un pò vuoto ma molto meglio, se riesci lascialo il corridoio centrale :-))
|
si si! il corridoio centrale lo lascio di sicuro,e' la particolarita' della vasca credo #24 #22 con le altre piante rimarra' solo quello vuoto,...a parte un po' davanti per i cory ;-)
|
ma solo nel mio acquario la vallisneria muore...mah -04
|
boh da me anke nella vasca da 50lt che aveva un'illuminazione pessima,la vallisneria stava bene...ovvio che non crescesse a dismisura ma nn moriva...
|
ci vuole molta CO2....................
|
bo come co2 non credo di averne poca uso l'impianto aquili e 20 bolle al minuto....fertilizzazione completa dennerle e 3 neon da 30 watt...booooo...ma quello che mi fa addannare e che le altre piante crescono molto bene soprattutto la cabomba caroliniana che è fantastica...misteri dell'acquariofilia :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:59. |