![]() |
comprata in inghilterra........chi e vuole un poco posso anche venderla....;)
|
si ma devi avere anche una luce dietro che illumini...altrimenti credo sia impossibile...
|
Nessuna luce....solo la Hqi della ada......la differenza dei materiali...ha un suo perché tanto per tornare alle discussioni di meglio ada o non.....una differenza c'è e in questo caso si vede......soldi ben spesi a parer mio.....
|
per la pellicola basta andare in un negozio brico, e solitamente si trova questa pellicola che viene usata da metterenei vetri delle docce... per opacizzare
|
si il funzionamento è lo stesso.....però è adesiva...io personalemente preferisco non usare robe che si incollano.......
|
OGGI
http://i54.tinypic.com/axedzb.jpg ------------------------------------------------------------------------ http://i55.tinypic.com/nfmfyf.jpg ------------------------------------------------------------------------ devo potare l'hemi, e aggiustare quà e là le piante....ma ho lasciato volutamente che tuttto andasse un poco allo stato brado...;) ------------------------------------------------------------------------ Purtroppo l'Eleocharis acicularis, è stata completamente potata, e solo ora si stà riprendendo..... |
nessun commento?#17
|
per me è uno spettacolo...-83-83
|
grassie :-)
|
molto bella....ma dopo aver letto tutto il topic, mi rimangono un paio di domande:
come mai nella maggioranza delle tue foto i pesci rimangono a pelo dell'acqua?forse troppa Co2 somministrata?fai attenzione con una durezza così bassa è un attimo friggere tutto. il dubbio di un eventuale regolazione in temperatura risulterà impossibile da effettuare se non comandato da un termostato esterno....unico mio dubbio! per il resto mi sembra un lavoro ben fatto. Complimenti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:39. |