![]() |
l'importante è che non sia stata a contatto con detersivi o con sostanze chimiche,se conteneva solo acqua puoi usarla benissimo!
il termoriscaldatore è una resistenza che scalda l'acqua,finchè non si rompe và,attento solo a non farlo uscire dall'acqua quando è acceso o rischi di romperlo!! |
Si si solo acqua :-)) Almeno mi "sparagno" questi soldi :-D . Mi veniva il dubbio bruciasse un qlc gas all'interno e poi si esaurisse,come un neon per esempio.
Tu dici che la vicinanza di un termosifone influisce sulla temperatura di tutta quell'acqua? |
dipende quanto vicino,un acquario non dovrebbe stare proprio attaccato al calorifero,invece se si tratta ad es di un metro non penso ci siano grossi problemi....
|
Sarebbe più vicino, ma nn ci sono problemi lo lascio chiuso,tanto è quello della mia stanza e poi tra qualche settimana non c'è più bisogno i accenderli :-))
Poi una curiosità che non c'entra nulla...ma in una vasca per sole piante è necessario il filtro? |
beato te che stai al caldo.....
in una vasca di sole piante si può magari mettere una pompa di movimento o un piccolo filtro,così l'acqua non stagna troppo |
A proposito di pompa...quando rimanda l'acqua in vasca ci deve andare a cascata? Oppure dovrei avvicinare il più possibile il tubicino al pelo dell'acqua? Però mi pare che non esce dal foro del filtro
|
lascialo a pelo d'acqua,se lo lasci a cascata si alza un pò il PH
|
Benissimo :-) . Per i cambi d'acqua invece in futuro come mi devo regolare?
Ps. ma da quanto tempo fai impazzire i tuoi cari con gli acquari?? :-D |
io cambio circa 1/5 dell'acqua a settimana e mi sono sempre trovata bene...
il primo acquario l'ho preso cinque anni fà,poi mi sono ingrandita :-D :-D :-D |
Eheheh vedo vedo...seii n continua espansione come il Carrefour :-D
Se un giorno ti butteranno fuori conta su di me per un tetto...dopo tutti i consigli te lo meriti :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:21. |