![]() |
Quote:
Sei proprio un napoletano... quindi cosa hai contro i napoletani??? |
cara blu lady, non ti toccherei neanche con un fiore..sei veramnte un angelo..
era solo una critica a enzo, diobo, c'è una tipa del genere sul sito, ti invia un suo poster, almeno fai vedere che ti interessa sul serio.. cara blu lady, ti dedico questi versi di dante dove secondo me esprime al meglio l'amore e la passione per la sua donna: "Poscia rivolsi alla mia donna il viso, e quindi e quinsci stupefatto fui; che dentro li occhi suoi ardeva un riso tal,chio pensai co'miei toccar lo fondo de la mia gloria e del mio paradiso". Blu sei fantastica, voglio conoscerti davvero.. |
Quote:
cmq potevi evitare la critica, nn sono affari tuoi.... al massimo ero io a dover dire: no scrivi tutto! :-D xcui :-) |
che pesante, io scrivo una cosa bella per te e neanche la degni di uno sguardo..che pesante..
|
Quote:
Masudahusidhuisahuidhusahuidsauhidas #17 #17 #17 |
Quote:
cmq sei stato molto carino..ma che devo dire? mica l'ho chiesto io uffa.... |
non è questione di essere scema in ste cose..
anchio faccio molta fatica a capire certe poesie o certe opere d'arte, ma non per questo mi fermo alla mia difficoltà, anzi è un stimolo per andare al fondo di quella bellezza lì.. cmq non condivido la tua posizione da atea, ti chiedo guarda quello che ho scritto a mel e poi vorrei sapere cosa ne pensi tu.. |
oh senza offesa x nessuno...ma me la volete lasciare in pace sta povera donzella.... :-D :-D :-D
|
Quote:
|
davide ma nn mi stressare!
la poesia, l'arte...nn le capiro' mai! e mi va bene cosi! ci vivo lo stesso e meglio! :-D le religioni lasciatele al di fuori di sto topic! mamma mia ! me' sembri come quelle vecchiette testimoni di geova che mi fermano quando giro in centro! che una volta scappavo dicendo no no....adesso mi metto a fare di quelle discussioni che son loro a scappare #18 :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:00. |