AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   BLULADY FANS CLUB - Iscrizioni aperte, INVIAMO POSTER (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=27902)

Cubax 19-01-2006 15:38

Quote:

sei proprio un napoletano, fai fatica persino a scrivere tre cose in croce su un topic..mamma mia come siamo messi...
Non si tratta di essere permalosi... ma un'uscita così l'avrei evitata! Hai mai visto che per la storia i napoletani si scocciano di scrivere????? E poi quando una persona scherza si mette una faccina.... #36#
Sei proprio un napoletano... quindi cosa hai contro i napoletani???

Davide Aluisio 19-01-2006 15:39

cara blu lady, non ti toccherei neanche con un fiore..sei veramnte un angelo..
era solo una critica a enzo, diobo, c'è una tipa del genere sul sito, ti invia un suo poster, almeno fai vedere che ti interessa sul serio..

cara blu lady, ti dedico questi versi di dante dove secondo me esprime al meglio l'amore e la passione per la sua donna:

"Poscia rivolsi alla mia donna il viso,
e quindi e quinsci stupefatto fui;
che dentro li occhi suoi ardeva un riso
tal,chio pensai co'miei toccar lo fondo
de la mia gloria e del mio paradiso".

Blu sei fantastica, voglio conoscerti davvero..

Nightsky 19-01-2006 15:43

Quote:

Originariamente inviata da Davide Aluisio
era solo una critica a enzo, diobo, c'è una tipa del genere sul sito, ti invia un suo poster, almeno fai vedere che ti interessa sul serio..
..

ma non ho detto io che bisogna scrivere tutta quella roba x....vabbe'...
cmq potevi evitare la critica, nn sono affari tuoi.... al massimo ero io a dover dire: no scrivi tutto! :-D

xcui :-)

Davide Aluisio 19-01-2006 15:51

che pesante, io scrivo una cosa bella per te e neanche la degni di uno sguardo..che pesante..

geriko 19-01-2006 15:51

Quote:

Originariamente inviata da Blu Lady
Quote:

..

ma non ho detto io che bisogna scrivere tutta quella roba x....vabbe'...
cmq potevi evitare la critica, nn sono affari tuoi.... al massimo ero io a dover dire: no scrivi tutto! :-D

xcui :-)

DARIO 21 anni single....NAPOLI!

Masudahusidhuisahuidhusahuidsauhidas #17 #17 #17

Nightsky 19-01-2006 15:53

Quote:

che pesante, io scrivo una cosa bella per te e neanche la degni di uno sguardo..che pesante..

ehm..... a me nn piacciono molto le poesie (xke' nn ci capisco niente, son scema in ste cose ^^')
cmq sei stato molto carino..ma che devo dire? mica l'ho chiesto io uffa....

Davide Aluisio 19-01-2006 16:04

non è questione di essere scema in ste cose..
anchio faccio molta fatica a capire certe poesie o certe opere d'arte, ma non per questo mi fermo alla mia difficoltà, anzi è un stimolo per andare al fondo di quella bellezza lì..
cmq non condivido la tua posizione da atea, ti chiedo guarda quello che ho scritto a mel e poi vorrei sapere cosa ne pensi tu..

wyatt136 19-01-2006 16:20

oh senza offesa x nessuno...ma me la volete lasciare in pace sta povera donzella.... :-D :-D :-D

geriko 19-01-2006 16:37

Quote:

Originariamente inviata da wyatt136
oh senza offesa x nessuno...ma me la volete lasciare in pace sta povera donzella.... :-D :-D :-D

confermo...sono geloso -04 -04

Nightsky 19-01-2006 16:40

davide ma nn mi stressare!
la poesia, l'arte...nn le capiro' mai! e mi va bene cosi! ci vivo lo stesso e meglio! :-D
le religioni lasciatele al di fuori di sto topic! mamma mia ! me' sembri come quelle vecchiette testimoni di geova che mi fermano quando giro in centro! che una volta scappavo dicendo no no....adesso mi metto a fare di quelle discussioni che son loro a scappare #18

:-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:00.