![]() |
nino aspetto anch io notizie sui wurde...:-))
|
me ne hanno promesso più di 100 in settimana prossima. nonappena arrivano informero tutti. oggi sono arrivati cavallucci marini gialli e bellissimi coralli sps.
|
nino in settimana devo salire a catania per lavoro, passerò sicuramente..;-)
|
Ok giovane avvocato ti aspetto.
|
Aggiornamento
maz6 - Floridia (Sr) rob67 - Catania salvicu77+2 - Siracusa triglauco - Messina/catania + 1 Nautilus84 - (Me) Amico Pesce +2 - (Ct) sohal66 - (Me) pieme74+1 - Messina Nopago+1 - Messina Manuelao+1 - Rometta Marea (Me) Giuseppe Rametta - Avola (Sr) Efestione twister77 - (Ct) gianluca_pn - (Ct) "gli amici di Nino" +30 partecipanti circa fraciccio +1 - (Me) Darkhead+2 - (Sr) DemoneRosso - (Ct) skat - Enna |
turuzzu guarda che pure io vengo in compagnia!!!:-D
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Aggiornamento maz6 - Floridia (Sr) rob67 - Catania salvicu77+2 - Siracusa triglauco - Messina/catania + 1 Nautilus84 - (Me) Amico Pesce +2 - (Ct) sohal66 - (Me) pieme74+1 - Messina Nopago+1 - Messina Manuelao+1 - Rometta Marea (Me) Giuseppe Rametta+1 - Avola (Sr) Efestione twister77 - (Ct) gianluca_pn - (Ct) "gli amici di Nino" +30 partecipanti circa fraciccio +1 - (Me) Darkhead+2 - (Sr) DemoneRosso - (Ct) skat - Enna |
....grazie...l ho chiesto anche ad un altro amico acquariofilo proprio di floridia, vediamo se è libero...
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:09. |