![]() |
la pianta al centro(presumo una cryptocoryne)è stupenda#25#25#25
|
Quote:
ecco una foto aggiornata ! dopo quasi 1 anno dall'avvio ! con ancora tutti i pesci che avevo presenti ! (qualche corydoras in piu..) http://i2.photobucket.com/albums/y26...801_130315.jpg scusate la qualità ma l'ho fatta di fretta ! |
bello!!!
|
Se il wattaggio te lo permette una bella pianta rossa tipo l'alternanthera renderebbe il tutto ancora più bello secondo me ;-)
|
Quote:
come watt me lo potrei anche permettere (sono intorno a 0.8w/l) ma preferisco evitare ps. NOVITà da poco (2 giorni ) ho introdotto in vasca nuovi ospiti : 3 Boraras Merah 40 Red cherry 10 Plano Pink Qualche red (le piupiccole) sono state predate appena inserite le altre sopravvissute e si sono aggiunte alle altre gia presenti. questa nuova popolazione l'ho dovuta aggiungere causa disallestimento di un altro acquario (il caridinaio) per farlo diventare un 2° tanganika |
ciao ho visto che quando hai cominciato avevi un alternatera come mai l hai tolta?io e da febbraio che ho cominciato quindi ho poca esperienza!!!!l alternatera ce l ho!!!e cresciuta molto in altezza ma le foglie sono tutte sfilacciate!!!hai qualche consiglio?grazie!!!
|
comunque compimenti bello!!!spero di riuscire anch io a fare un acquario cosi!!!
|
Quote:
l'ho tolta perchè richiedeva troppe cure e troppa fertilizzazione , e io volevo un acquario semplice da gestire quindi l'ho levata , l'ho messa in un vaso pieno d'acqua e la tenevo li, poi l'ho regalata a mia madre che la voleva nel suo mini acquario (caridinaio) e l'ha fatta morire :-D cmq ecco un video dell'acquario.. Clicca per vedere il video su YouTube Video nessun alga, tutti i pesci stanno bene e come al solito manutenzione minima.. :-)) |
ciao ho visto che hai molte lumachine non mangiano le piante?bello il video!penso che la togliero anch io cmq!!!grazie!!!
|
no.. sono physa e plano non mangiano le piante.. al massimo le foglie morte
e le helena sono molluschivore quindi anche loro niente piante |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:39. |