![]() |
mi spiegate quella delle età delle figlie????
|
Prendete un foglio e una penna, disegate 3 casette e un po' sotto (quanto volete) disegante tre palline in corrispondenza delle tre casette.
La prima pallina e' la luce, la secondabil gas e la terza l'acqua. Es: |^|. |^|. |^|. L. G. H2O. Ogni pallina (L, G, H2O) deve toccare ogni casa, ma i fili non si devono incrociare o toccare. Chi ci riesce gli regalo una talea di gorgonia. Lo giuro. Non vale unire tutto. La soluzione verra' svelata a 2GG da ORA. Se lo risolvete postate qui le foto del disegno. Ricordate, una talea di gorgonia!!!! |
è un'ora che ci provo Giordano..ma mi resta sempre una casa senza un collegamento..secondo me non è possibile non incrociare le linee..la soluzione secondo me è semplicemente che non si può risolvere..
|
lo facevo alle superiori... non ha risposte, se non utilizzare il wireless XD
|
Quote:
però mi ero già cimentato in passato con questo rebus e l'ho risolto... vale? faccio anche il video se volete... |
...allora beccatevi questa......disegnate un cerchio con un puntino all'interno senza staccare la penna dal foglio......
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
------------------------------------------------------------------------
Quote:
...guarda che non sono io quello che regala pezzi di coralli....e poi non la indovinerete maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. ......#18#18#18#18 |
Quote:
-28 |
l'ho fatto un po' in fretta ma si dovrebbe capire (l'ho messo adesso su youtube)..
Clicca per vedere il video su YouTube Video ps: chiaro che in questo caso c'è il trucchetto... MA NON AVENDO SPECIFICATO NIENTE NELLA DOMANDA... #18 altrimenti è impossibile su di un piano... #06 pps: giordy, per la gorgonia facciamo tra un anno quando finisco la maturazione! :-D:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:43. |