![]() |
ma le incrostazioni sui vetri quand'e' che vengono anche a me?
|
Aristide prega che non ti vengano mai perchè sono quello che a roma viene elegantemente definito "Un dito ar -63"... Espressione utilizzata per caratterizzare una persona o cosa decisamente poco simpatica...
|
papo89 sempre bellissimo il nanetto! non fai una panoramica a quello grande?
p.s. cavolo che luce gialla che faceva l'altro bulbo!-05 era vecchio? |
strano a me sembrano belle
|
La 20000K ti sembra parecchio buia? Che marca è?
Comunque anche se con qualche alga il nanetto mi piace veramente molto...;-) |
mik87bg non so bono a fare le panoramiche sotto ai led... Non si vede na ceppa... Comunque grazie dei complimenti... Il nanetto mi piace molto anche se l'attenzione viene catalizzata dal nanone...
Il bulbo vecchio era cinese senza marca e abbastanza vecchiotto... aristide, saranno pure belle ma io a malapena pulisco la patina verde.... Per pulire le coralline devo aspettare il momento in cui non ci vedo più!!! Comunque preferirei il vetro pulito.... Da molto l'idea di ordinato... whitetiger94, ciao carissimo, grazie! Effettivamente la 20K è buietta specialmente se paragonata ai vecchi 10K gialli... L'effetto estetico però è tutto un altro!! PS: è un bulbo plusrite |
avevo come un' idea forse sbagliata che fossero sintomo di un buon funzionamento ... comunque mi sa che mi devo fornire di raschietto pure io perche' certe verdi con la calamita non mi si tolgono
|
certe foto fanno letteralmente paura!!!1
|
Quote:
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Grazie Davide;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:46. |