![]() |
Quote:
|
Quote:
emio ho smontato la pompa , co'e quella palettina che c'e tra lo skimmer e la pompa? che livello tieni in sump? io 19 |
appena controllato il mio riparte ..... #13 mi gratto alla grande
|
Quote:
è perchè non hai ancora pulito la pompa :-D:-D#18 |
mai pulire la pompa dello skimmer .... si sta + sicuri :-D:-D:-D
|
ho contattato il venditore e mi detto che riferira a ATI e poi vedremo#36#
missa che mi faro l'ATB:-D:-D:-D |
mi sa che tra un pò il mercatino sarà pieno di ATI powercone :-D:-D .... ***** rido che se mi si ferma sono in mezzo alla strada #12
|
no Camillo non credo proprio in questa affermazione...io ho comprato skimmer molto peggiori a molti piu €uro....e quindi posso dire che con questa cifra non avrai mai niente di meglio...e poi io tutti sti problemi non li ho....boh sarò strano io ma il mio va che è un trattore...non si ferma mai...ed è stabile...che voglio di più??riparte sempre,non trafila,schiuma forse anche troppo e devo alimentare.....io in macchina in giro non lo porto...rimane sempre in sump....... ;-)
|
ti contraddico subito ..... la pompa è morta proprio stasera..........mi alzo per bere do una guardata in sump e 0 schiuma e trr trrr ............. -04-04-04 ... e mo che si fa lo skimmer ha 3 mesi scarsi ...... niente aria ..... porca troia .... sta vasca è sfigata mi sta venedo voglia di smettere #07#07#07 ....
|
ho smontato pulito tutto e 0 non va ......... -04-04
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:01. |